sabato, Ottobre 1, 2022
HomeLifestyle DonnaChiara Ferragni sceglie per gli eventi della Milano Fashion Week sempre gli...

Chiara Ferragni sceglie per gli eventi della Milano Fashion Week sempre gli stessi occhiali: ecco quanto costano

Anche stamattina arriva puntualissima la storia di Chiara Ferragni che si prepara per i nuovissimi eventi della Fashion Week.

Chiara Ferragni si sta veramente sbizzarrendo con i look che sta indossando in occasione della settimana della moda milanese. Tantissime sono le sfilate e gli ospiti che, tramite i loro profili social, ci lasciano qualche anticipazione su quello che vedremo prossimamente nelle vetrine dei grandi brand. La Milano Fashion Week trasforma già di per sé la città lombarda in una passerella. Tutti gli influencer dopo i vari fitting, indossano dei look decisamente particolari e tantissime sono le persone della città lombarda che si ritrovano a passeggiare circondati da veri e propri modelli e modelle di brand lussuosissimi. Anche Chiara Ferragni come sempre è presente alle sfilate dei brand più cool del momento. Ad oggi ha partecipato alla sfilata di Fendi, Prada e Moschino scegliendo dei look sempre molto audaci. In questi però c'è sempre una costante: gli occhiali da sole.

Chiara Ferragni indossa sempre lo stesso paia di occhiali alla Milano Fashion Week. Ecco quali sono e quanto costano

Chiara come tutti ormai sanno, oltre a ricevere tantissimi capi e accessori dai brand più famosi ha deciso di aprire una propria linea. Nel suo marchio omonimo, Chiara vende di tutto, non solo abiti e accessori ma ha esteso la sua linea anche in indumenti per bambini, custodie per il telefono, make-up, gioielli e occhiali da sole. Questi sono solo alcuni dei tantissimi prodotti che Chiara ha deciso di customizzare con il suo logo. Per la Milano Fashion Week sta indossando tantissimi vestiti provati durante i fitting ma la bellissima mamma di Leone e Vittoria non rinuncia mai a un tocco di personalità. Durante le sfilate Chiara ad oggi ha sempre indossato questi occhiali da sole.

Si tratta degli occhiali della sua nuova collezione che sul suo sito. Il modello si chiama moono eye e sul suo sito, Chiara Ferragni Brand, è disponibile in diversi colori. Per ora alla Fashion Week Chiara ha indossato il modello bianco e quello nero ma sono disponibili anche delle tinte molto più vivaci: blu, verde fluo rosa e giallo. Questi sono sicuramente più particolari visto che Chiara ha deciso di creare un bellissimo gioco di colori tra montatura e lenti. Per il bianco e nero invece ha voluto puntare su uno stile molto più basic scegliendo le rifiniture in oro. Sul suo sito sono disponibili a 159 euro.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni: "Non esco mai di casa senza", ecco cosa c'è sempre nella sua borsetta