Carmen Di Pietro come Cristiano Malgioglio: "Ho bisogno di energie!", ecco cosa mangia a colazione

Carmen Di Pietro come Cristiano Malgiglio. Ecco cosa mangia l'ex naufraga a colazione. "Ho bisogno di energie".

Carmen Di Pietro è sicuramente una delle ex naufraghe più amate e seguite attualmente sui social. La bellissima Di Pietro non ha mai negato quando si trovava in Honduras di aver sofferto particolarmente per l'assenza di cibo. Per un periodo sembrava anche un pensiero fisso. Carmen parlava solo di pietanze deliziose, questo pensiero l'ossessionava proprio come anni prima a Francesca Cipriani che chiedeva ad ogni diretta se era possibile, nonostante la prova ricompensa, ricevere della cioccolata. Carmen è tornata poi in Italia e si è subito goduta il buon cibo. Anche suo figlio Alessandro l'ha ripresa mentre tutta la famiglia si trovava al ristorante e si chiedeva come potesse, con tutte le prelibatezze del menù, scegliere la pasta al sugo. Carmen aveva spiegato che le piacciono i cibi semplici e genuini e che quello era, tra le altre cose, il suo piatto preferito. Oggi nelle storie mostra la sua colazione. È la stessa di Cristiano Malgioglio.

Carmen Di Pietro come Cristiano Malgioglio. Ecco cosa mangia a colazione per avere le giuste energie

Carmen accontenta sempre i suoi fan. In questo periodo è attivissima sui social e mostra a tutti la sua quotidianità. Oggi mentre si recava a Radio Globo ha mostrato a tutti cosa mangia a colazione. I suoi colleghi ridendo dicono: "Perché non fai una colazione normale?" e Carmen subito replica spiegando ai colleghi che questo alimento le serve perché dà tanta energia.

Carmen a prima mattina mangia una banana che proprio come Cristiano Malgioglio. Proprio lui nella casa del Grande Fratello disse che sua nonna gli ripeteva che "una banana al risveglio, ti fa sembrare tutto bello". I due iniziano la giornata assumendo la banana, un frutto ricco di potassio. Mangiando una banana a colazione si fa subito scorta di vitamina C e B, in particolare la banana contiene le vitamine del gruppo B6 che producono tantissima serotonina conosciuto come l'ormone del buon umore. Forse per questa ragione i due ex gieffini sono sempre allegri e regalano al loro pubblico social tantissime risate. I due iniziano particolarmente bene le loro giornate grazie a questo alimento. La banana inoltre è facilissima da portare con sé e può essere consumata anche a metà mattina o pomeriggio per spezzare la fame.

LEGGI ANCHE:Alessandro Iannoni umilia pubblicamente sua madre Carmen Di Pietro: "Un esemplare di.."