Carmen Russo e Pierluigi Diaco, che figuraccia! Il balletto finisce malissimo: "Ti sei fatta male?"

Pierluigi Diaco ha ospitato Carmen Russo a "Bella mà", suo nuovo programma su Rai Due. La puntata di oggi ha fatto discutere il popolo dei social per via di una enorme figuraccia dei due.

Pierluigi Diaco è uno dei conduttori televisivi che si alterna tra tv e radio. La trasmissione che lo ha reso davvero famoso è senza dubbio 'Io e te', andata in onda su Rai Uno dal 2019 al 2020. Nel 2021 ha condotto 'Ti sento' su Rai Due e 'Ti sento in radio' su Radio Due. Da qualche giorno è tornato in tv, sempre sul secondo canale, con una trasmissione più allegra e spensierata: "Bella mà". Il programma ha preso il posto che fino a giugno era stato di Bianca Guaccero e il suo "Detto fatto".

Dopo una settimana tranquilla, in cui gli ascolti erano stati nella media e non era successo niente di clamoroso, ci ha pensato Carmen Russo a rendere 'scoppiettante' l'ultima puntata settimanale. Dopo l'intervista di rito su presente, passato e futuro, non poteva certo mancare il 'Tuca tuca'. La ballerina genovese ha coinvolto i presenti in studio ed ha spiegato come eseguire il balletto che ha reso lei e suo marito Enzo Paolo Turchi famosi in Italia e nel resto del mondo. Ed è proprio sul 'finale' del Tuca Tuca che è successo il disastro totale ed entrambi sono caduti per terra rovinosamente.

Il 'Tuca Tuca' finisce malissimo: "Che figuraccia"

"Io faccio a te delle mosse che poi fai tu a me, poi incroci". Diaco 'risponde' eseguendo le mosse che gli richiede la maestra e fila tutto liscio. Poi, però, Diaco e la Russo provano un ulteriore passo: la ballerina 'si abbandona' protraendosi in avanti verso il conduttore. Diaco, però, è impreparato e non riesce a mantenersi in piedi, cadendo e facendo cadere anche la sua ospite. Come si può vedere dal filmato, l'imbarazzo in studio è enorme. In particolar modo il conduttore chiede più di una volta: "Ti sei fatta male?". Carmen è tranquillissima, si rialza con eleganza e torna al suo posto, assicurando di non essersi fatta neppure un graffio.

https://twitter.com/cinguettavideo/status/1573342456208396288

I commenti al video sui social si sono sprecati. Qualcuno, in maniera molto sarcastica, scrive che i video della caduta di Diaco e Carmen Russo stanno facendo numeri più alti della trasmissione stessa. Nella prima settimana, lo show non è mai andato sopra il 3% di share. Probabilmente dopo quanto successo oggi, molte più persone rispetto a ieri sanno dell'esistenza di "Bella mà" e inizieranno a guardarlo nella speranza che succeda di nuovo uno spettacolo simile.

LEGGI ANCHE: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, altro che crisi! Eccoli insieme per il primo giorno di scuola di Maria