sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSpettacoloBelen Rodriguez senza filtri: "Lo sto facendo tutti i giorni", nessuno se...

Belen Rodriguez senza filtri: "Lo sto facendo tutti i giorni", nessuno se lo aspettava

Una Belen Rodriguez a ruota libera quella di questa mattina sui suoi profili social. Ecco la confessione privatissima fatta ai suoi follower nelle prime ore di questo venerdì.

Giorni molto intensi per Belen Rodriguez questi di fine settembre. Il lavoro in televisione è ripreso. Sabato scorso l'abbiamo vista in tutto il suo splendore a Tu Si QUe Vales in prima serata su Canale 5. Da anni la bella argentina è una presenza fissa nel celebre talent Mediaset e una garanzia per quel che riguarda il bancone dei presentatori. Contrariamente allo scorso anno, stavolta con Le Iene su Italia 1 ha ricominciato dalla prima parte di messa in onda, al fianco di Teo Mammucari.

Oltre al piccolo schermo, la donna è ovviamente molto impegnata nel suo lavoro di mamma con Santiago e Luna Marì e le sponsorizzazioni che condivide sul web. Presto pare lanci una linea di abbigliamento tutta sua oltre a Hinnominate curata con i fratelli Cecilia e Jeremias. Tra un viaggio in automobile e l'altro, questa mattina la show-girl si è lasciata andare ad una confessione molto particolare che riguarda appunto queste frenetiche giornate in giro tra casa e lavoro. Ecco quali sono state le sue parole e lo sfogo con i follower.

Belen Rodriguez e la spiazzante rivelazione: "Vi confesso che..."

Dopo una serie di storie che mostravano la piccola Luna Marì intenta a muovere i suoi primi passi in giro per casa, Belen Rodriguez si è dedicata a Santiago e alla preparazione del suo dolce preferito. Il bimbo infatti è molto ghiotto di pancakes e spesso la donna si cimenta per accontentare il figlio di Stefano de Martino. La bella soubrette ha sempre affermato di tenere molto alla crescita dei figli e che sia lei personalmente a preparargli da mangiare a accompagnarli a scuola. Molto poco infatti si serve dell'ausilio di una tata, ma ad aiutarla c'è la madre Veronica Cozzani.

La modella li porta inoltre sempre con sé durante viaggi e trasferte varie. Oggi, destinazione Cologno Monzese per le registrazioni delle nuove puntate de Le Iene. Per l'occasione, la 38enne non è riuscita a nascondere un particolare molto fastidioso che in questi giorni, la sta davvero mettendo a dura prova. Ha infatti rivelato di svegliarsi puntualmente alle 5:30 senza un motivo preciso essendo così stanca e spossata per tutto il resto della giornata. Un impedimento non da poco siccome è in questo momento dell'anno che si concentrano i suoi maggiori impegni professionali e personali.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, la dolce dedica di Stefano De Martino per il suo compleanno scioglie il cuore dei fan: "Per me sei..."