sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNotizie TVBarbara D'Urso mostra le sue scarpe: "Saranno anche griffate ma sono brutte...

Barbara D'Urso mostra le sue scarpe: "Saranno anche griffate ma sono brutte e troppo costose!"

Barbara D'Urso, le sue scarpe sono costosissime ma alcuni utenti le trovano estremamente esagerate per la sua età.

Barbara D'Urso sembra non voglia proprio rinunciare ai suoi look eccentrici. La donna predilige spesso decolté dal tacco a spillo e vestitini che lasciano scoperte le sue snelle e toniche gambe. Altre volte invece ha scelto look molto casual. Barbara è un'amante dei jeans a vita alta con zampa d'elefante in perfetto stile anni'70. Anche con gli accessori non scherza. La bellissima conduttrice partenopea ha sempre collane, orecchini e vistosissimi anelli perfettamente abbinati ai suoi look. Non mancano nemmeno gli accessori per i capelli. Spesso Barbara indossa i cerchietti, dai più sottili ai più vistosi. Eppure non sempre il suo stile è apprezzato e la D'Urso ha tanti follower ma anche tanti hater.

Barbara D'Urso indossa delle scarpe costosissime, pioggia di critiche per la conduttrice

Barbara ci tiene compagnia ogni pomeriggio su Canale 5. Il suo programma è molto amato dal pubblico italiano e riesce sempre ad ottenere un discreto numero di ascolti nonostante abbia un grandissimo rivale. Nella sua stessa fascia oraria va in onda Alberto Matano, uno dei conduttori Rai più amato. I due non condividono solo la fascia pomeridiana ma anche un altissimo numero di seguaci sui social. Spesso postano storie in cui mostrano alcune piccole anteprime del loro programma o semplicemente si mostrano nella loro quotidianità.

Barbara ha postato ieri delle storie dove mostra degli spoiler del suo look. Barbara come tantissime altre amanti del mondo della moda non ha saputo resistere alle nuovissime collezioni di Valentino e degli abiti e accessori del suo iconico colore battezzato da Pantone Pink PP. Il suo look divide il web in particolare a destare scalpore sono le scarpe.

Barbara anche lei ha ceduto al fascino delle bellissime Valentino che tanti amano ma altrettanti odiano. C'è chi non si azzarda manco a provarle a causa dell'altissimo tacco. Queste scarpe poi non hanno nemmeno un prezzo accessibile a tutti, si aggira intorno ai 900 euro. Tantissimi sono i commenti negativi che si leggono sul web a causa di queste scarpe che la conduttrice ha scelto di indossare: "Saranno anche firmate ma sono brutte!", "Riesci a camminare su quei trampoli?", "Non ti sembra di esagerare ogni volta sempre di più?", insomma i leoni da tastiera non perdono l'occasione per criticare Barbara anche per le scarpe che indossa.

LEGGI ANCHE:Barbara D'Urso, pioggia di critiche per la conduttrice: "Sei sempre eccessiva!"