Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla gravidanza: "Io e Goffredo Cerza chiediamo scusa a tutti"

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio su tutto: è davvero incinta. Clamorosa rivelazione della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti è la giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Talentosa e bella come i due genitori, la donna è molto attiva su Instagram dove vanta tantissimi follower. Da poco ha iniziato anche una carriera come conduttrice, seguendo le orme materne con un discreto successo come ha dimostrato a LoveMi, il concerto organizzato da Fedez e J-Ax a Milano. Negli ultimi mesi, tuttavia, non si è parlato di lei dal punto di vista professionale ma da quello personale.

Sono settimane che circola la notizia in base alla quale Aurora Ramazzotti è incinta. Fino ad oggi la ragazza non aveva ancora espresso nulla in merito, preferendo tacere piuttosto che avvalorare una tesi o l'altra. Di certo il fatto che fosse stata beccata a comprare un test di gravidanza con sua madre Michelle e che poi il giornale Chi, avesse rilasciato la notizia lasciava pochi dubbi. Soprattutto dal momento che Alfonso Signorini aveva asserito che la figlia di Eros fosse su tutte le furie perché la lieta novella era trapelata prima del tempo, si era intuito che qualcosa di vero c'era. E infatti Aurora Ramazzotti è incinta.

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla sua gravidanza: "È vero, sono incinta!"

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno insieme da diversi anni, pertanto la notizia di una gravidanza non può che essere la ciliegina sulla torta di un rapporto meraviglioso. Divertente è stato tuttavia il modo in cui la ragazza ha annunciato sui social l'allargarsi della sua famiglia. Ha postato un video che in pochi minuti ha fatto il pieno di like!

All'interno dello stesso si vede un vero e proprio excursus negli anni di tutte le volte in cui giornali hanno asserito che la giovane donna fosse incinta, dal 2016 fino ad oggi, 23 settembre 2022. Se tutte le volte a una voce fuori campo che le chiede - mentre canticchia, medita o si pettina allo specchio - se sia in dolce attesa, Aurora risponde di no, nell'ultima clip si vede come Goffredo Cerza le porti un cheeseburger... e lei risponde che non voleva quello ma che gli aveva chiesto un panino double con doppia carne e doppio formaggio perché ne aveva 'voglia'. Al che il fidanzato le chiede: "Ma non è che sei incinta?" e lei sbotta: "Ma non lo sai? Lo sanno tutti... E poi guarda che te*te enormi che ho, goditele!"

La didascalia che accompagna l'annuncio recita: "Volevamo scusarci con tutti gli amici ai quali nel corso di queste settimane, abbiamo dovuto negare. Quando è trapelata la notizia non era il momento di darla pubblicamente. È andata così. Capitemi. Vi voglio bene." Ovviamente, un ringraziamento a Cerza e auguri ad entrambi!

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella 'segreta' di Aurora Ramazzotti? La FOTO che spiazza i fan: "Siamo uguali.."