Antonino Spinalbese 'distrutto' in diretta al Grande Fratello Vip: c'è lo zampino di Belen Rodriguez?

Nel corso di questi minuti nella casa del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese è stato pubblicamente umiliato da un'inquilina. C'entrerà l'ingombrante presenza della sua ex e madre di sua figlia?

Sin dai primi minuti all'interno della casa più spiata d'Italia, la figura di Antonino Spinalbese è stata inevitabilmente associata a Belen Rodriguez. Oltre ad aver vissuto una storia molto intensa durata all'incirca due anni, dal loro legame è nata la bellissima Luna Marì, definita dal parrucchiere: "La mia forza". I due si sarebbero lasciati per incompatibilità dovute ai loro caratteri ed ambienti di appartenenza, completamente opposti l'uno agli altri.

Dopo le domande del conduttore nei primi minuti di presentazione, in casa il ragazzo si è 'sbottonato' circa i trascorsi accanto a una delle donne più ambite d'Italia. Un discorso ricorrente che già si è riproposto svariate volte dall'inizio del programma lo scorso lunedì. In molti poi, hanno ipotizzato che il giovane potesse nutrire un interesse nei confronti di Ginevra Lamborghini. Il motivo risiederebbe in una serie di sguardi e ammiccamenti non ignorati dai telespettatori. Un presunto flirt sarebbe però già stato stroncato ancor prima di nascere dall'ereditiera. I motivi sembrano ricondursi ai trascorsi di Antonino e non solo, ecco perché.

Antonino Spinalbese 'freddato' al Grande Fratello Vip: c'entra Belen Rodriguez

Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa ieri sera in diretta su Canale 5, si è parlato ancora dell'interesse presunto di ANtonino Spinalbese nei confronti di Ginevra Lamborghini. L'ereditiera bolognese si sta facendo conoscere e non solo per la faida con sua sorella Elettra. Ha raccontato di aver avuto una storia omosessuale, di avere attualmente un fidanzato che l'aspetta al di fuori del reality e di soffrire molto per la separazione familiare in corso. I motivi risiederebbero in una 'preferenza' esternata da parte del loro papà che avrebbe sempre penalizzato e covato nella cantante di Caramello un rancore esploso nel 2019.

Tali dichiarazioni di Ginevra hanno fatto già giungere una diffida nei confronti del Grande Fratello Vip e in quelli della sorella. Nel primo pomeriggio di oggi, la Lamborghini si è dunque concentrata sugli occhi fissi di Spinalbese su di lei. "No, non c'è possibilità che possa nascere qualcosa e non solo per il fatto che ho qualcuno fuori ad aspettarmi. Per me la cosa più importante è la fiducia insieme al rispetto". Che tale pensiero sia maturato dopo le insistenti 'intromissioni' di Belen Rodriguez che pare essere, nonostante il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ancora una presenza costante nella vita di Spinalbese?

LEGGI ANCHE>>>Antonino Spinalbese, è già finita con Giulia Tordini: i motivi