Alessia Marcuzzi, il look 'Manlike' conquista il web: ecco come replicarlo

Alessia Marcuzzi conquista tutto il web. I fan della conduttrice sono impazziti per il suo look 'Manlike'. Ecco cos'è e come replicarlo.

Alessia Marcuzzi ha ormai capito come conquistare tutti i suoi fan appassionati del mondo della moda. Ogni volta che si mostra sui social o in tv Alessia è sempre bellissima. Ai tempi della conduzione dell'Isola dei Famosi la bellissima Marcuzzi aveva deciso che, dopo tanti anni in cui aveva affidato la sua immagine agli stilisti, per una volta voleva essere libera di esprimere la sua personalità attraverso dei look che provenivano proprio dal suo guardaroba. Oltre all'iconico vestito da sposa riutilizzato per la finale forse uno dei look che tutti ricorderanno è il pantalone in pelle nero abbinato alla camicia Versace. Un look 100% riciclato ma del resto è anche giusto che sia così. Ecco perché sempre più persone apprezzano il suo stile e i suoi consigli che sono reperibili sul suo sito LaPinella, nato invece ai tempi della conduzione del GF.

Alessia Marcuzzi sfoggia un look 'Manlike' che conquista tutti. Ecco cos'è e come replicarlo

Alcuni potrebbero pensare che il look 'Manlike' è uno stile super sexy e provocante che predilige abiti aderenti che mettono in risalto le curve più hot per piacere agli uomini. In realtà la sua traduzione corretta è "lo stile maschile che piace", in questo caso, alle donne! Questa moda consiste nel ricreare il classico look da ufficio degli uomini: balzer, gilet e camicie saranno indispensabili ma se volete osare del tutto utilizzate anche gli accessori proprio come ha fatto Alessia. Per la sua nuova collezione delle borse Marks&Angels Alessia ha scattato a Londra con dei look in perfetto stile 'Manlike'.

Alessia ha volturo osare del tutto con un completo over grigio monopetto abbinato a una camicia bianca e l'immancabile accessorio maschile: la cravatta. Cosa rende questo look estremamente femminile e sexy? Il decolté nero e la borsa della sua nuova collezione. Un look particolare, di tendenza e sofisticato. Perfetti sarebbero stati anche i mocassini che di solito Alessia utilizza. In accordo con questa tendenza tutto ciò che dovrete fare è utilizzare indumenti maschili senza rinunciare ad un capo o un accessorio che renda il look estremamente sexy. Anche un foulard portato al collo potrebbe essere un ottima idea. Abiti lineari della linea maschile sartoriale che vestono ampi. Anche i colori devono ricordare il mondo maschile: nero, marrone, grigio e l'immancabile ed elegantissimo blu.

LEGGI ANCHE:Alessia Marcuzzi mostra in anteprima il suo pop up Luce: "È bellissimo!"