Veronica Peparini svela il segreto della sua piega: "Uso sempre lui e mi trovo benissimo"

Veronica Peparini mostra a tutti il segreto della sua piega. Ecco come asciuga la sua chioma in pochi passaggi.

Veronica Peparini manca a tutto il pubblico di Canale 5. La ballerina e coreografa di Amici quest'anno non parteciperà al programma di Maria De Filippi e come lui anche il suo compagno Andreas Muller. Il ballerino è entrato nella scuola come allievo e dopo esser stato supportato e spronato da Veronica, ai tempi maestra, è sbocciato un grandissimo amore. Gli anni di differenza sembrano non essere un problema per la coppia che ormai da anni non solo si mostra sui social sempre più innamorata ma condividono tutto. Anche a lavoro Veronica ha lasciato tantissimo spazio ad Andreas che con le sue coreografie si sta affermando anche lui nel mondo della danza come coreografo. Un bellissimo quadretto familiare se contiamo che con loro sono spesso presenti anche i figli nati dal precedente matrimonio della Peparini. Andreas ama tantissimo la sua compagna e collega e ha deciso di farle un costosissimo regalo per San Valentino.

Veronica Peparini  mostra a tutti il segreto della sua piega perfettamente liscia

Veronica Peparini quest'anno non lavorando per Maria De Filippi sta lavorando tantissimo  non solo come coreografa ma anche sui social. Proprio sul suo profilo ha mostrato e raccontato come asciuga e sistema la sua capigliatura sponsorizzando dei prodotti che  ormai fanno parte  della sua quotidianità. Andreas per il San Valentino, come racconta Veronica nella sua storia, le ha regalato la piastra del costosissimo marchio Dyson. Veronica dice di essersi trovata molto bene con il prodotto ecco perché ha voluto sperimentare altri oggetti del famosissimo marchio. Precisamente per la sua piega ha deciso di utilizzare il nuovo prodotto del brand. Si tratta dell'asciugacapelli Dyson Super Sonic.

Veronica così come abbiamo visto anche ad Amici predilige la piega liscia. Ecco come ricrearla usando i suoi stressi accessori. L'asciugacapelli ha tantissimi accessori ma Veronica svela quelli con cui si trova meglio. Si tratta della testina Gentl Hair che Veronica utilizza per asciugare la cute perché è molto delicato e l'aiuta a dare volume ai capelli. Poi utilizza il classico beccuccio e con l'aiuto di una spazzola crea la piega liscia ai suoi capelli. La piastra regalata da Andreas viene utilizzata solo in per riprendere la piega ma Veronica ammette di trovarsi benissimo anche con il resto della linea.

LEGGI ANCHE:Veronica Peparini, avete mai visto sua figlia Olivia? Eccola in foto con Andreas Muller