giovedì, Settembre 29, 2022
HomeEconomiaTurismo, un noto gruppo alberghiero cerca personale di lavoro: ecco i dettagli...

Turismo, un noto gruppo alberghiero cerca personale di lavoro: ecco i dettagli sulle 250 assunzioni

Un famoso gruppo attivo nel settore del turismo cerca personale di lavoro: ecco tutti i dettagli sulle assunzioni

Un noto gruppo attivo nel settore del turismo cerca personale di lavoro da impiegare in diversi settori. Tra le figure ricercate, si elencano il personale di cucina, gli addetti alle prenotazioni, gli autisti, e anche i manager. Questi saranno impiegati in varie strutture alberghiere. Le assunzioni interessano precisamente cinque aree di lavoro: Food & Beverage – Sala/Bar Hotel/Bistros, Food & Beverage – Cucina Hotel & Bistros, Legale e Tecnica, Luxury e, infine, Agenzie di viaggio.

L'azienda è nata nel 2019 ed è già considerata un'eccellenza dell'ospitalità italiana. I numerosi hotel del gruppo turistico italiano sono presenti nelle maggiori città d'Italia. Da Roma a Firenze, fino a città del nord come Milano e Venezia. Le opportunità di lavoro offerte dal gruppo in particolare sono diverse e potranno interessare moltissime persone, che mirano a lavorare nel settore del turismo e alberghiero. Nei prossimi paragrafi scoprirete di quale gruppo si tratta e come inviare le proprie candidature.

Lavoro nel settore alberghiero: ecco tutti i dettagli

Il gruppo alberghiero di cui parliamo è AG Group. Il personale di lavoro sarà impiegato nelle numerose sedi che si trovano nella città di Roma. Come riporta Ticonsiglio.com, il recruiting avverrà durante un Career Day che l'AG Group terrà nella città di Roma il prossimo 6 ottobre 2022 alle ore 9.00. L'incontro si terrà al Centro per l’impiego di Roma Testaccio, situato nello Spazio Lavoro di Via Galvani n. 108. Tutti i candidati dovranno portare delle copie cartacee del proprio curriculum vitae, che lasceranno all'azienda per una valutazione. Nel career day, i candidati potranno parlare direttamente con i responsabili dell'azienda e presentarsi e parlare di sé. Potranno essere stipulati dei contratti stesso quel giorno, o comunque successivamente. I candidati sono tenuti a osservare l'orario e a presentarsi all'incontro puntuali.

Per partecipare al Career Day, i candidati dovranno prenotarsi compilando un form online. Il modulo è raggiungibile sul sito della Regione Lazio, nella sezione CITTADINI-LAVORO > Offerte di lavoro e di tirocinio. L'offerta dell'AG Group è presentata con il titolo "250 Figure professionali nel settore turismo e ospitalità ID 885866". Compilando il form sul link indicato, potranno partecipare al Career Day che si terrà il 6 ottobre. Per ulteriori dettagli sulle figure professionali ricercate e sul colloquio che i candidati dovranno tenere, si consiglia di leggere l'offerta sul sito della Regione Lazio.

LEGGI ANCHE>>>Concorsi pubblici, al via in un comune del Sud il bando per assunzioni a tempo indeterminato: è aperto anche ai diplomati