sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSpettacoloStorie Italiane, Barbara D'Urso 'piomba' in studio in diretta: la reazione di...

Storie Italiane, Barbara D'Urso 'piomba' in studio in diretta: la reazione di Eleonora Daniele

Nel bel mezzo della diretta di Storie Italiane su Rai 1, è apparsa inaspettatamente Barbara D'Urso. Ecco qual è stata la reazione della padrona di casa Eleonora Daniele.

Nessuno ha mai confermato, né smentito tale rumor. Pare che Barbara D'Urso non sia una presenza molto gradita a Viale Mazzini. Non compare mai in trasmissioni in veste di ospite e pare ci sia un veto assoluto che imponga a tutti i programmi di non nominarla mai. Non sono chiari i motivi di tali volontà, fatto sta che attualmente, appare una meteora vedere il volto di Carmelita sulle reti Rai, anche solo in immagini o video.

Come se non bastasse, pare che sia un'acerrima nemica di parecchi volti che rappresentano presenze fisse e spesso competono con i suoi contenitori. Tra di loro, c'è proprio la presentatrice di Storie Italiane Eleonora Daniele. L'ex gieffina si discosta molto dallo stile della partenopea e pare voglia discostarsi il più possibile dagli argomenti trattati nei salotti di Canale 5. Nella giornata di oggi però, è capitato un evento più unico che raro all'interno del palinsesto di Rai 1. Qualcosa che neanche la conduttrice si aspettava e che ha gestito con qualche titubanza. Ecco cosa è successo e la reazione della Daniele.

Storie Italiane, in studio Barbara D'Urso e nel frattempo Eleonora Daniele...

Una lunga intervista ai Pooh e la moglie del defunto batterista Stefano D'Orazio, ha caratterizzato l'ultima mezz'ora di messa in onda si Storie Italiane su Rai 1. Tra i tanti filmati trasmessi, che hanno celebrato la lunga carriera e i successi del popolare gruppo bolognese, ci si è focalizzati poi su tutta la storia di D'Orazio. Gli autori hanno deciso di trasmettere il video delle sue nozze con Tiziana Giardoni avvenute nel 2017 in un meraviglioso giardino con amici e familiari degli sposi.

Tra le immagini del 'si' e della grande gioia dei protagonisti, è comparsa in primo piano Barbara D'Urso in tutto il suo splendore. La donna era una grande amica di Stefano, quasi come due fratelli e per questo motivo, è stata scelta come testimone di nozze. Per la prima volta dopo anni, il volto della popolare presentatrice da anni fissa in casa Mediaset, è piombato in diretta su Rai 1. Come avrà reagito Eleonora Daniele a tale 'fuori programma'? Con assoluta indifferenza. Al termine della clip ha continuato l'intervista come se nulla fosse non curandosi minimamente di citare la collega, vicinissima al musicista nei mesi precedenti alla sua tragica scomparsa.

LEGGI ANCHE>>>Storie Italiane, Riccardo Fogli dei Pooh in lacrime da Eleonora Daniele: il motivo è straziante