domenica, Ottobre 2, 2022
HomeLifestyle DonnaSerena Bortone: "Nessuna è elegante come te", ecco il look che ha...

Serena Bortone: "Nessuna è elegante come te", ecco il look che ha sfoggiato oggi la conduttrice

È iniziata una nuova puntata di Oggi è un altro giorno e il look scelto dalla padrona di casa conquista tutti.

Serena Bortone ha iniziato una nuova puntata del suo programma pomeridiano che tiene incollati allo schermo tantissimi telespettatori. Ospite nella prima parte del programma Eleonire Casalegno. La Bortone commenta subito il suo look super rock che esprime al meglio la sua personalità. Inizialmente quindi l'attenzione è stata rivolta sul look dell'ospite del giorno. Eleonire è vestita con un look molto semplice, un vestito nero a tubino con maniche lunghe. Serena però sottolinea che nonostante il suo abito sia molto semplice sono le scarpe indossate dalla sua ospite a render giustizia alla sua personalità.  Eleonire ha deciso di coprire con le maniche lunghe i tatuaggi anche se Serena non perde l'occasione di parlare anche di quelli e di mostrarli al suo pubblico, in particolare uno in cui è raffigurata la nonna. Proprio parlando dell'antenata di Eleonire si spostano e tutti notano il look della padrona di casa.

Serena Bortone, il look monocromatico che conquista tutti. Ecco come ricrearlo

La bellissima conduttrice ha deciso di indossare un look monocromatico. Secondo questo abbinamento si sceglie un colore e si crea un look giocando con le diverse sfumature e tonalità. Serena ha scelto di indossare un completo azzurro che sicuramente non passa inosservato. Le linee pulite del completo sono impreziosite dalle maniche che hanno un taglio. Queste donano un po' di movimento al look e lo differenziano dai soliti completi. Serena ha deciso di abbinare al completo una sotto giacca e delle scarpe di un bellissimo colore che rispetta la regola dei look monocromatici.

Come potete notare dall'immagine Serena ha deciso di indossare un sotto giacca e delle scarpe di un bellissimo blu elettrico che sono in perfetta armonia con il suo completo e che crea, allo stesso tempo un bellissimo contrasto con il colore chiaro del completo. Serena ha deciso di portare i capelli sciolti in una piega mossa e indossa, per impreziosire ancora di più il suo look un bellissimo ciondolo con la catena d'orata. La pietra però riprende sempre le nuance del look monocromatico. "Sei bellissima ed elegantissima", commentano alcuni fan della conduttrice che con questo look semplice ma decisamente particolare ha conquistato tutti. Come ricrearlo? basta semplicemente scegliere un colore e giocare con le sue  tonalità.

LEGGI ANCHE:Elenoire Casalegno, la preferita di Raimondo Vianello, da Serena Bortone: "Ecco cosa voglio dagli uomini", la reazione di Francesco Oppini