"Sei negato!", Francesco Oppini 'massacrato' dal web per un'esibizione imbarazzante negli studi di Serena Bortone

Oggi da Serena Bortone, Francesco Oppini si è esibito in una performance imbarazzate. Scopriamo cosa ne pensa il web.

Anche nel pomeriggio di oggi è andato in onda il fortunatissimo format di Rai 1: Oggi è un altro giorno. Si tratta di un programma 'contenitore' all'interno del quale non mancano riferimenti alla politica e alla cronaca attuale. Tant'è che nel pomeriggio odierno si è parlato di elezioni politiche con alcuni rappresentanti come Giuseppe Conte e di cronaca leggera con i cani della Regina Elisabetta ormai defunta. Gli ospiti del mondo dello spettacolo sono stati invece due: Elenoire Casalegno nella prima parte del programma e Gary Low nella seconda.

Come chi segue il programma della Bortone saprà certamente, tutti i giorni ci sono i cosiddetti 'affetti stabili' di Serena, ovvero personaggi del mondo dello spettacolo pronti a commentare e fare a loro volta domanda agli ospiti variabili. Tra questi spiccano Jessica Morlacchi (ex voce dei Gazosa), Romina Carrisi (la figlia di Al Bano e di Romina Power), Memo Remigi e Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti). Proprio Francesco Oppini oggi è stato massacrato dal web per una sua performance. Ecco perché.

Francesco Oppini nel mirino del web: "Meglio Memo di te! Sei proprio un tronco!"

Come anticipato, oggi negli studi Rai è stato ospite Gary Low che ha rilasciato un'intervista molto intensa e a tratti commovente: basti pensare che ad un certo punto Serena Bortone ha dovuto letteralmente sbatacchiarlo a destra e a manca in un abbraccio per risollevargli il morale. Tuttavia anche questo pomeriggio la conduttrice non ha voluto rinunciare al suo momento di danza. Ieri i suoi ospiti hanno ballato sulle note del Ballo di Simone con Giuliano di Giuliano e i Notturni. Oggi è stato il turno de La Colegiala di Gary Low.

Tutti gli 'affetti stabili' insieme alla conduttrice e al cantante ospite si sono alzati per ballare sulle note della canzone anni '80 diventata di super tendenza su Tiktok. Peccato che in molti si siano resi conto del fatto che mentre Memo Remigi sia un ballerino provetto, Francesco Oppini non abbia molto senso del ritmo. Complice forse anche la sua altezza. Fatto sta che il web non l'ha perdonato. Ecco alcuni dei commenti di Twitter che subito sono stati fatti dagli utenti.

"Anche oggi Oppini balla regalandoci uno spettacolo imbarazzante" o ancora "Rientrata giusto in tempo per vedere il balletto di Oppini". Il commento più divertente però recita: "Francesco sei proprio un tronco! Memo Remigi è decisamente più snodato".

LEGGI ANCHE: Elenoire Casalegno, la preferita di Raimondo Vianello, da Serena Bortone: "Ecco cosa voglio dagli uomini", la reazione di Francesco Oppini