Royal Family: Meghan Markle chiede 'scusa' a Carlo III, Harry furioso torna in America

Royal Family: rivelati i motivi dell'incontro segreto tra Meghan Markle e Re Carlo III. Peccato però che il principe Harry si sia infuriato per le decisioni prese dalla moglie e abbia deciso di tornare furioso in America. Ecco cosa è successo poche ore fa a Londra.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, che l'attrice americana abbia deciso di incontrare personalmente il suocero dopo l'addio alla Regina Elisabetta. Proprio colui che ha chiesto espressamente di tenerla 'il più lontano possibile' in questi giorni, pare sia stato espressamente richiesto dalla donna. Le accuse rivolte da Meghan Markle alla Corona inglese sono state pesanti e un macigno da poter mettere da parte in poco tempo o con un funerale.

Anche se ad andarsene è stata l'adorata nonna, simbolo di un'epoca e di una nazione, i Sussex l'hanno fatta grossa. Riparare sembra essere una cosa impossibile ora. I principali tabloid però, ieri hanno parlato di una chiara volontà da parte della moglie di Harry. Prima di tornare da Archie e Lilibeth in California, avrebbe richiesto un incontro con Re Carlo III da sola, senza la regina consorte ed il marito. I motivi non erano ancora stati chiariti fino a questo momento. Ecco cosa si sono detti e come ha reagito il figlio 'ribelle' del nuovo sovrano.

Royal Family: Meghan Markle e l'incontro con re Carlo III, la furia di Harry

L'incontro di Meghan Markle e Re Carlo III rappresenta uno degli argomenti più 'battuti' in queste ore dopo la fine delle celebrazioni che hanno reso omaggio e salutato per sempre la Regina Elisabetta. Tutta la Royal Family, Sussex compresi, si sono stretti intorno al dolore del mondo intero per una scomparsa a cui nessuno avrebbe mai voluto assistere. Tornando all'attrice 41enne, svelati i motivi che l'avrebbero portata a voler vedere il suocero.

Il suo intento era quello di chiedere scusa, fare un passo indietro e calmare le acque dopo l'allontanamento e le pesanti accuse rivolte a tutti loro. Pare infatti che la sovrana, abbia risentito molto di tali affermazioni e sia stata molto male per la lontananza dei piccoli Archie e Lilibeth. Non sappiamo precisamente quale sia stata la reazione di Carlo e se abbia deciso di concedere una seconda possibilità ai due, fatto sta che Harry non è stato assolutamente d'accordo con la mossa della sua consorte. Pare che appena abbia saputo dell'appuntamento, abbia anticipato il ritorno in California e nonostante le preghiere dell'americana per farlo ragionare, non ci sia stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, Meghan Markle incontra Re Carlo III da sola prima di lasciare Londra: i motivi dell'appuntamento segreto