giovedì, Settembre 29, 2022
HomeCronaca e PoliticaRoyal Family: "L'incontro a 4 tra Harry, Meghan, William e Kate è...

Royal Family: "L'incontro a 4 tra Harry, Meghan, William e Kate è stato imbarazzante", cos'è successo

Buckingham Palace sbugiarda i Principi. Stando a quando riportano alcune voci provenienti da palazzo l'incontro è stato imbarazzante.

La Regina Elisabetta si è spenta a 96 ma pare che abbia compiuto ugualmente un ultimo miracolo. Si tratta del riavvicinamento tra Harry e suo fratello William. I due rampolli della famiglia reale si evitavano da tempo. Persino il giorno dell'anniversario della morte di Lady D, hanno deciso di non riunirsi e ricordare ognuno per conto sua la madre prematuramente scomparsa. I due fratelli pare che si siano allontanati a causa di Meghan Markle. Tutto è nato ancor prima che Harry chiedesse il permesso alla nonna di sposare l'attrice americana. Sembra infatti che Meghan avesse chiesto al Principe di esporsi mediaticamente sulla loro storia paragonando l'ossessione che avevano i paparazzi per la Markle a quella che ha causato la morte di Lady D. William non ha mai apprezzato la richiesta dell'attrice di essere paragonata alla madre ma non è solo questo che ha portato alla rottura. Questo era solo l'inizio di un rapporto burrascoso.

L'incontro tra i Principi e le rispettive mogli è stato imbarazzante

I due si sono rincontrati purtroppo al capezzale della nonna. Elisabetta è scomparsa in Scozia e quando i medici si sono descritti molto preoccupati per lei William insieme a suo padre Carlo subito si è recato dalla Regina. Harry purtroppo ha fatto di tutto per poter salutare l'ultima volta la nonna ma pare che non sia riuscito ad arrivare in tempo. Il Duca di Sussex con sua moglie è stato avvistato dopo due giorni dalla scomparsa della sovrana. Insieme a William e sua moglie Kate per la prima volta, dopo tantissimo tempo, hanno rincuorato tutto il popolo che piangeva la sovrana. William e Kate, seguendo sempre il protocollo non si sono mai avvicinati troppo mentre Harry e Meghan, esonerati, spesso si sono tenuti per mano e si sono abbracciati leggendo tutti i bigliettini lasciati dal popolo fuori al palazzo della nonna.

Sembrava che la Regina avesse compiuto un ultimo miracolo facendo riavvicinare i fratelli ma stando a quanto riporta il giornale The Sun, voci di persone molto vicine a Buckingham Palace affermano che l'incontro tra i due fratelli e le due cognate è stato estremamente imbarazzante. Harry avrebbe tardato ben 45 minuti prima di raggiungere suo fratello ed eseguire il compito che le era stato imposto, ovvero quello di camminare al fianco del fratello divenuto ormai Principe del Galles.

LEGGI ANCHE:"Meghan Markle ha ragione, è Kate Middleton a decidere per William", retroscena sulla coppia dopo i funerali della Regina