Paola di Benedetto alla sfilata di Diesel conquista tutti. "È il look più bello!"

Tantissimi sono stati gli ospiti alla sfilata di Diesel ma il look di Paola Di Benedetto piace particolarmente ai fan.

Iniziata la Fashion Week di Milano tutti i fan del web non vedono l'ora di vedere i look che hanno scelto le influencer durante i fitting. Una volta ricevuti gli inviti tutti cercano di incastrare i propri impegni  per riuscire a partecipare a quanti più eventi possibili.  Per le sfilate provano dei look da indossare sempre del brand invitante. Ecco perché molti look ci sembrano tutti uguali. Questi seguono comunque lo stesso concept dello stilista. Si è notato molto nella sfilata del marchio Diesel che per questa nuova collezione ha deciso di puntare tutto su un unico tessuto. Principalmente sia gli ospiti che i modelli e le modelle  hanno indossato abiti realizzati in denim. Tantissimi sono stati gli ospiti ma forse il look di Paola Di Benedetto è quello che ha convinto di più. Ecco perché

Paola Di Benedetto, il suo look per la sfilata di Diesel conquista tutti: ecco perché

Paola ha deciso per la sua sfilata con il brand Diesel di indossare un look che  sicuramente rappresenta la sua personalità. La donna ha sempre prediletto, anche quando si trovava nella casa del Grande Fratello Vip, che ha vinto, look molto semplici. Il giorno della finale ha utilizzato un vestito etereo verde smeraldo. Per il red Carpet di Venezia ha scelto il classico nero, un vestito estremamente semplice ma elegante. Anche in quest'occasione non ha voluto strafare e questo sembra averla premiata visto che, a differenza di tutte le sue colleghe il suo look è stato molto più convincente.

Come potete notare si tratta di un pantalone e un top grigi con inserti rosa. Un look di per se molto semplice ma che  mostra tutta la sua personalità dagli accessorie e dal beauty look. Paola ha scelto una borsetta dello stesso brand perfettamente in tinta con il suo outfit. Anche le scarpe con l'applicazione argento è perfettamente in pendant ma forse ciò che cattura l'attenzione è il suo make up. Paola ha indossato un look abbastanza semplice ma non ha deciso di rinunciare a un tocco di colore anche per il suo trucco. In linea con le nuove tendenze ha optato per una linea grafica di eyeliner rosa che cattura tutta l'attenzione. Paola ha fatto bingo. Il suo look è uno dei più belli indossati dagli ospiti della serata.

LEGGI ANCHE:Venezia 79, famosissima modella copia Paola Di Benedetto: "Sei proprio spudorata.."