sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSpettacoloMichelle Hunziker pubblica le corna: replica velenosissima all'ex marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker pubblica le corna: replica velenosissima all'ex marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker ha postato sui social una storia in cui mostra le 'corna'. Scopriamo cos'è successo con il suo ex Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker è una delle donne dello spettacolo più amate in Italia. Svizzera di natali ma nostra conterranea nei fatti, è spesso impegnata con importanti progetti televisivi come il suo Michelle Impossible, il suo primo one-woman show che riscontrato un successo a dir poco pazzesco. Complice anche il fatto che di Michelle non venga apprezzato solo il suo lato artistico ma anche quello più 'personale'. E allora la figlia Aurora Ramazzotti (che al momento si vociferi essere incinta), l'ex marito Eros Ramazzotti e il compagno dal quale ha da poco divorziato Tomaso Trussardi diventano personaggi fondamentali della sua storia.

Michelle ha avuto una vita sentimentale molto travagliata: dopo il bel matrimonio con il cantante di 'Ama' e la relazione altrettanto longeva con Trussardi, si pensava avesse trovato la felicità con il bel dottore Giovanni Angiolini. In realtà da tempo non vengono più paparazzati insieme e pare abbiano posto fine alla loro relazione. Al contrario molti giornali di gossip hanno parlato di un riavvicinamento tra lei e Tomaso. Peccato che la storia Instagram pubblicata stamattina faccia pensare a tutt'altro...

Michelle Hunziker si mostra così: frecciata all'ex marito

Con Tomaso Michelle ha due splendide figlie: Sole e Celeste. Pertanto non sarebbe così strano se i due decidessero di tornare assieme. Tuttavia, di recente, proprio Trussardi è stato pizzicato con un'altra donna, Ruzwana Bashir a bordo di uno yatch. Come avrà preso la Hunziker questa situazione? Scopriamolo insieme.

Poche ore fa è apparso sul profilo di Michelle un video all'interno del quale la showgirl si mostra come apri-fila di alcune capre. Probabilmente la clip è post-datata e si riferisce a quando la donna è stata per qualche giorno all'agriturismo Ferdy Wild. Come lo sappiamo? Perché indossa il medesimo vestito dell'epoca.

Perché parliamo di corna? Beh, è piuttosto semplice: Michelle Hunziker è circondata da corna pure belle grandi in questo scatto! Non credete anche voi? La domanda che tutti ci facciamo ora è: saranno una "dedica" per Tomaso Trussardi, visto il suo recente flirt con un'altra o semplicemente il ricordo di una giornata spensierata? La didascalia in sovra impressione non dà molti indizi in merito dato che recita: "Mi seguono... Evidentemente ce l'ho nel DNA. Heidi spostati..."

LEGGI ANCHE: Skin Care, Michelle Hunziker lancia la nuova crema viso: "Look naturale grazie alle microparticelle"