domenica, Ottobre 2, 2022
HomeLifestyle DonnaMichelle Hunziker: "L'ho scelto io personalmente", ecco il nuovo prodotto della linea...

Michelle Hunziker: "L'ho scelto io personalmente", ecco il nuovo prodotto della linea Goovi

Nuovo prodotto da oggi disponibile sul sito di Michelle Hunkizer, Goovi. Ecco di cosa si tratta. Lo vogliono tutti.

Michelle Hunziker oltre ad aver sempre lavorato in tv come conduttrice ha deciso di aprire la sua linea di prodotti cosmetici. Goovi è la sua azienda che, nel mondo del beauty italiano si sta affermando pian piano. Michelle ha raccontato di essersi ispirata 7 anni fa a Jessica Alba, la bellissima attrice statunitense che, proprio come Michelle ha deciso di aprire una propria linea e avviare la sua attività. Michelle esattamente come Alba ha dato sfogo alla sua creatività studiando prodotti validi e soprattutto dal packaging fresco, giovanile e accattivante. Anche la figlia della sua cara amica e collega Serena Autieri, in un negozio è rimasta attratta dai prodotti di Michelle e la mamma per accontentare sua figlia e sostenere l'amica ha deciso di comprare la magica spuma struccante di Michelle.

Michelle Hunziker lancia un nuovo prodotto. Tutti lo vogliono! Essenziale per il make-up

Michelle ha iniziato a creare prodotti di skin care ma ha deciso pian piano di ampliare la sua gamma prodotti. La Hunziker ha deciso infatti di realizzare anche degli integratori per pelle, unghie e capelli, così come prodotti miracolosi per la cellulite. Su Goovi è possibile trovare anche prodotti per il make-up. Ci sono alcune palette occhi, mascara e tanti altri ma finalmente è arrivato uno dei prodotti che non può mancare nel beauty. In questi anni le sopracciglia sono rinate. Da quando tutti eccedevano con le pinzette alla moda delle sopracciglia ad ali di gabbiano, ora devono essere folte e curate. Proprio per questa nuova moda è necessario tenerle sempre in ordine. Da oggi grazie al prodotto di Michelle è possibile.

È scattata la mezzanotte quindi da ora è disponibile su Goovi il nuovo prodotto di Michelle che confessa di aver scelto personalmente. Si compone di una matita super scorrevole ideale per disegnare i peletti riempiendo i buchi. Sull'altra metà è invece presente un applicatore kabuki che Michelle descrive come morbidissimo e bellissimo. Questo serve per disciplinare i peli. Michelle ha anche lanciato un gel leggermente colorato che sente per fissare bene le sopracciglia. Su Goovi sono già disponibili in 4 colori. I fan della conduttrice svizzera sono impazzite per quest'ennesima combo proposta da Michelle che ha conquistato veramente tutti.

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker pubblica le corna: replica velenosissima all'ex marito Tomaso Trussardi