"Meghan Markle ha ragione, è Kate Middleton a decidere per William", retroscena sulla coppia dopo i funerali della Regina

Dopo i funerali della Regina Elisabetta, emergono dei dettagli sulla coppia formata da Kate Middleton e il principe William. Ecco di cosa si tratta e tutto combacia con la versione di Meghan Markle: vediamo perché.

L'ultimo addio alla sovrana d'acciaio rimarrà per sempre impresso nella mente e nel cuore di tutto il mondo. Una famiglia segnata da scandali, grandi perdite e un'etichetta talvolta troppo pesante da rispettare in maniera rigida e meticolosa. Per la prima volta dopo anni, i duchi di Sussex e gli appena nominati Principi di Galles, sono riapparsi vicini.

Peccato fosse un'unione di circostanza che non rispecchia affatto quella che è la realtà dei fatti attualmente. I quattro pare siano nuovamente ai ferri corti, ad essersi intromesso anche re Carlo III e la situazione pare sia degenerata. Meghan Markle e Harry sono già rientrati in California dove ad aspettarli c'erano i loro figli Archie e Lilibeth. Giunge però un retroscena che riguarderebbe proprio le dichiarazioni rilasciate dall'attrice americana in diretta televisiva e il rapporto tra Kate Middleton e il principe William. Ecco di cosa si tratta e cosa è emerso circa l'immagine della ex-duchessa di Cambridge.

Kate Middleton decide tutto al posto di William, la verità già anticipata mesi fa da Meghan Markle

Uno degli aspetti che più ha intenerito ma allo stesso tempo colpito i milioni di persone che hanno assistito ai funerali della Regina Elisabetta, è stata la presenza dei principini George e Charlotte. pur essendo molto piccoli, il loro atteggiamento e i loro look sono apparsi impeccabili. Forse nemmeno i loro zii e cugini, molto più grandi, hanno mantenuto tale decoro nel corso della lunghissima cerimonia.

Il merito è stato attribuito interamente alla loro madre Kate Middleton. Pare sia lei a decidere tutto quando i piccoli devono presenziare ad eventi importanti: dai vestiti agli accessori fino ai comportamenti e addirittura alla camminata. William in questo non ha alcun potere decisionale: Katherine ha un ruolo 'dominante' nell'organizzare tutto questo. Facendo un passo indietro, impossibile non ricordare le parole della moglie di Harry che ai microfoni di Oprah Winfrey, raccontò il il famoso litigio che la fece piangere proprio per colpa della Middleton: "Mi offese per i fiori scelti per il nostro matrimonio, lo fece in maniera troppo dura e io ci rimasi male. Lei ha un modo tutto suo di organizzare gli eventi, diverso dal mio". La 41enne aveva ragione: che pian piano si stiano scoprendo tutti gli altarini che hanno bandito lei e Harry da Buckingham Palace?

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, sapete quanto guadagna all'anno il Principe William come Duca di Cornovaglia? Kate Middleton è davvero fortunata!