Mare Fuori, Naditza e Pino come non li avete mai visti: Valentina Romani e Artem infiammano la Milano Fashion Week

La settimana della moda di Milano è ufficialmente cominciata: gli attori di Mare Fuori hanno stupito tutti con un look mozzafiato. 

In occasione della Milano Fashion Week sono tantissimi gli attori e influencer che stanno partecipando alle sfilate dei più grandi stilisti del mondo. Non mancano i volti noti della fiction di Rai Uno da Matilde Gioli a Luca Argentero ma a gran sorpresa sono spuntate due star della serie record Mare Fuori. Dopo il debutto su Rai Due con la prima e la seconda stagione la serie tv ambientata nel carcere minorile di Napoli è approdata su Netflix. Proprio quest'estate il pubblico della piattaforma ha accolto con grandissimo entusiasmo le avventure dei ragazzi del carcere minorile con i loro educatori.

Si tratta di una narrazione parecchio dura e a tratti violenta che però è lo specchio di una realtà quotidiana troppo spesso nascosta agli occhi dei media. Protagonisti indiscussi della serie sono Carmine Recano e Carolina Crescentini ma grazie alla grande popolarità della pellicola anche artisti più giovani stanno emergendo. Valentina Romani e Artem sono tra i protagonisti principali e proprio oggi sono apparsi alla sfilata di Emporio Armani, così non li avete mai visti.

Dal carcere alla Milano Fashion Week: Valentina Romani e Artem come non li avete mai visti

Gli attori di Mare Fuori sono atterrati a Milano, Valentina Romani e Artem hanno sfoggiato due look decisamente sorprendenti in occasione della Milano Fashion Week. Siamo ormai abituati a vederli sul set della fiction Mare Fuori ma i fan hanno apprezzato particolarmente i loro outfit in occasione della sfilata di Emporio Armani.

Valentina ha scelto una mini gonna in pelle in grande stile e soprattutto in linea con le ultime tendenze d'autunno. A colorare il suo look ma non troppo è una giacca con sfondo blu e decorazioni rosse. Insomma un look equilibrato ma di grande eleganza. L'acconciatura lascia i capelli sciolti con le classiche onde, perfette per un pomeriggio di stile. Non mancano i sandali neri super chic che immediatamente ci fanno pensare alle sere d'estate.

Artem ha invece stupito tutti con un look di grande tendenza, non è semplice infatti spiccare in eventi del genere ma lui ci è riuscito alla grande. In molti si sono complimentati per il suo outfit che prevede pantaloni e maglia nera ma non manca di originalità. La giacca infatti è il fiore all'occhiello del suo look e alterna diversi toni di grigio. Uno stile inconfondibile e molto elegante che si sposa perfettamente con la sua età. Insomma ancora una volta le star della serie Mare Fuori catturano l'attenzione del pubblico e non solo.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 3 su Netflix, Carolina Crescentini pubblica una foto dal set: spoiler interessantissimo