Mara Maionchi soffia il posto a Orietta Berti: "Ma non erano amiche?"

Orietta Berti da sempre è una delle protagoniste della tv, questa volta però Mara Maionchi le ha rubato il posto in prima serata. 

La cantante di "Finché la barca va" in questi ultimi anni è ritornata alla ribalta con la sua musica e non solo. A alimentare la popolarità di Orietta è anche il suo ruolo televisivo che negli ultimi anni si è intensificato parecchio. La Berti ha partecipato come giudice a The Voice Senior ma la sua presenza fissa era dedicata totalmente a Fabio Fazio. Che tempo che fa infatti continua a resistere su Rai Tre e il 9 ottobre il conduttore inaugurerà una nuova stagione televisiva in prima serata.

Dal canto suo Mara Maionchi ha rinunciato a partecipare a X Factor, programma in cui ha lanciato un numero innumerevole di talenti per anni. Mara è pioniera delle scoperte in fatto di musica e punto di riferimento fondamentale per la discografia italiana. Proprio questa sera andrà in onda con il suo show Nudi per la Vita su Rai Due, programma di intrattenimento in cui si diverte moltissimo insieme al giovane Marcello Sacchetta. Orietta e Mara sono amiche di vecchia data ma cosa sarà successo tra le due?

Fabio Fazio ha scelto lei: cosa sta accadendo tra Mara Maionchi e Orietta Berti

La nuova stagione televisiva è stata inaugurata da Alfonso Signorini e dal suo Grande Fratello Vip in onda come sempre il lunedì e il giovedì. Tra le new entry del programma c'è Orietta Berti che occupa un ruolo speciale, la cantante è infatti opinionista del reality insieme a Sonia Bruganelli. Che fine farà dunque il suo ruolo a Che tempo che fa da Fabio Fazio? A quanto pare la Berti non potrà partecipare essendo impegnata a Mediaset e il conduttore sembra sia rimasto abbastanza deluso ma non è tutto.

Fazio infatti ha ben pensato di sostituire la presenza di Orietta Berti con quella dell'ironica Mara Maionchi. La discografica infatti sarà una presenza fissa di Che tempo che fa proprio come Nino Frassica e gli altri ospiti abituali del tavolo condotto da Fabio Fazio. Sarà messa in discussione l'amicizia tra le due? In molti credono di no considerando l'affetto che le unisce da moltissimi anni. Intanto però il pubblico sembra felice dell'arrivo della Maionchi che certamente saprà come intrattenere i telespettatori di Che tempo che fa.

LEGGI ANCHE>>>Rudy Zerbi, la confessione in anteprima: "Sono pronto a farlo con Mara Maionchi"