sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSpettacoloJasmine Carrisi insultata pesantemente sui social: "Sei brutta", la reazione della figlia...

Jasmine Carrisi insultata pesantemente sui social: "Sei brutta", la reazione della figlia di Al Bano

Continua il body-shaming su Jasmine Carrisi denunciato pesantemente da lei stessa pochi giorni fa sui suoi profili. Ecco cosa è successo nella giornata di ieri e qual è stata la reazione della giovane.

Il body-shaming è un fenomeno purtroppo troppo diffuso sui social che crea reazioni e commenti molto forti. Il caso di Vanessa Incontrada è ancora purtroppo quello che primeggia tra le principali copertine e siti di gossip. La società di oggi fatica ad accettare corpi che non rispecchiano alla perfezione i canoni che invece impongono e promuovono i social. A tal proposito, pochi giorni fa Jasmine Carrisi su Instagram ha avuto un pesante sfogo rivolto ai commenti ricevuti nelle ultime immagini pubblicate.

Il suo fisico morbido e le sue curve le hanno fatto ricevere insulti e molte testate, si sono subito lanciate verso il falso scoop di una presunta gravidanza. La giovane ha pregato i propri follower di accettare e amare la loro esteticità senza doversene vergognare, facendo trasparire un lieve malessere maturato proprio dopo le continue offese ricevute nel corso dell'ultimo periodo. Gli hater però non si sono placati e nella giornata di ieri, uno di loro ha rivolto una frase alla figlia di Al Bano davvero poco carina: ecco come ha reagito la 21enne.

Jasmine Carrisi reagisce a un hater che la definisce 'brutta' su Instagram

La cantante figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, somiglia molto alla sua mamma. Bionda e occhi azzurri, si mostra sui social in tutto il suo splendore tra balli e selfie in giro per la Puglia e non solo. Nella giornata di ieri, ha condiviso uno scatto in cui in automobile, appare con capelli legati e il suo classico trucco viso e occhi. Subito dopo, Jasmine Carrisi ha reso pubblico un commento privato giunto per la foto postato pochi minuti prima.

"Quanto sei brutta", sono state le parole del ragazzo o della ragazza che ha sentito l'impellente bisogno di comunicare alla 21enne il suo infelice pensiero circa il suo bellissimo viso. La giovane Carrisi non ha speso troppe parole per l'accaduto, probabilmente stanca per tali ricorrenti esternazioni dopo il suo sfogo avvenuto solo qualche giorno fa. L'aspetto sul quale si è soffermata, è stato la mancanza di foto profilo dell'utente che ha deciso di contattarla. Questo ad indicare che la persona in questione non ci ha 'messo la faccia', probabilmente troppo timorosa di ricevere ripercussioni per via di quelle parole tanto fuori luogo.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, l'accorato appello ad Alfonso Signorini: "Ti prego, fammi entrare al Gf Vip", la reazione di Al Bano