Ida Platano dimentica Riccardo e Alessandro e si consola con un altro lui: "Abbracciami"

Addio a Riccardo Guarnieri e alla nuova fiamma Alessandro: Ida Platano si è lasciata andare sui social ad una dedica nei confronti di un altro. Ecco di chi si tratta e quali sono state le sue parole.

La seconda puntata di Uomini e Donne, ovvero la prima registrazione dopo il rientro dalle vacanze estive, ha visto a centro studio nuovamente la dama siciliana Ida Platano. La donna è ormai da anni una presenza fissa all'interno del parterre della trasmissione. Ha intrattenuto parecchie frequentazioni ma la sua storia d'amore con Riccardo Guarnieri, pare non abbia una fine e si ripresenti in ogni situazione.

Un tiro e molla infinito fatto di passione ma anche di tanti litigi. Proprio nella giornata di ieri, i due hanno deciso di mettere un punto a tutto e ricominciare, frequentando altre persone e lasciandosi alle spalle i momenti trascorsi insieme. Sarà realmente finita qui? Non possiamo affermarlo con certezza. La cosa sicura è che la Platano non ha avuto paura di mostrare i suoi reali sentimenti attraverso una storia su Instagram in cui si è immortalata con un altro uomo, che non è Guarnieri né nessun'altro all'interno del parterre. Ecco di chi si tratta e quali sono state le parole della parrucchiera.

Ida Platano non si nasconde più: su Instagram abbraccia un altro

Dopo l'addio tanto atteso dai telespettatori che ormai sono alquanto stufati dalle ricorrenti dinamiche che Ida Platano e Riccardo Guarnieri portano a centro studio, non è finita per la parrucchiera. Pare infatti che abbia riallacciato i contatti con Alessandro, giovane campano per il quale per sé la testa prima della fine della scorsa stagione. I due pare si siano rivisti e che non abbiano saputo tenere a freno la passione. Tra di loro c'è stato un bacio molto intenso che hanno poi commentato in studio durante le successive registrazioni.

Non è ancora chiaro se abbiano deciso di riprendere a frequentarsi seriamente oppure sia stato soltanto un abbandonarsi e cedere all'attrazione reciproca che provano l'uno per l'altra. Fatto sta che la dama ha palesato sui social verso chi il suo interesse e le sue attenzioni sono interamente rivolte in questo momento. Con una dolcissima storia su Instagram, ha condiviso un video si suo figlio Samuele mentre dormiva nel suo lettino. La canzone scelta da Ida è stata la dolce 'Abbracciame' di Andrea Sannino. Ha accarezzato il bimbo per tutto il video dedicandogli le tenere parole del brano del cantante napoletano.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi dà un ultimatum a Riccardo Guarnieri: "Devi decidere", la reazione di Ida Platano