Guendalina Tavassi, lo scatto 'bollente' in costume che infiamma i social, fisico da urlo

Nella giornata di ieri Guendalina Tavassi si è lasciata andare condividendo uno scatto 'infuocato' che ha mandato in tilt tutti i suoi seguaci: ecco perché.

Guendalina Tavassi è uno dei volti che più hanno caratterizzato l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Oltre alla sua simpatia e spontaneità, la donna a 36 anni è una donna bellissima. Le sue forme ed il suo fisico statuario infiammano il web ogni volta e i suoi look, sono un concentrato di audacia e sensualità. Durante l'ultima edizione della Mostra del cinema di Venezia, ha deciso di indossare un abito che ha evidenziato le sue curve esplosive, in particolare il suo decolleté.

L'ex-gieffina è molto trasparente sui suoi profili social, e svela passo per passo ogni mossa per essere così dopo 3 gravidanze e col passare degli anni. La sua è una dieta molto bilanciata: si concede qualche peccato di gola ma opta per pietanze leggere e poco condite. Per quel che riguarda i trattamenti estetici, predilige quelli al viso e alle gambe per mantenere la sua pelle elastica, giovane e senza imperfezioni. Poche ore fa, ha deciso di deliziare i suoi ammiratori con un'immagine 'bollente' che ha acceso le loro fantasie: ecco di cosa si tratta.

Guendalina Tavassi in costume è un'esplosione di sensualità: la foto sui social

L'estate ormai è finita, ma i più temerari non rinunciano ancora al bikini e alla pelle scoperta prima dell'arrivo del grande freddo. Uno di questi casi è quello di Guendalina Tavassi, che nella giornata di ieri ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in bikini nero allo specchio. L'intento era semplicemente quello di stuzzicare i suoi seguaci oppure preparare una bella sorpresa al suo fidanzato Federico Perna. Fatto sta che la visione ha letteralmente acceso il web. Guenda ha un fisico statuario, che mostra con fierezza dopo aver concepito tre figli: Gaia, Chloe e Salvatore.

Risultati ottenuti con sacrificio: l'influencer non nasconde in questi giorni di 'soffrire' a causa di una dieta ferrea dopo la fine delle vacanze e qualche bagordo di troppo a tavola. A quanto pare però tutto serve in quanto neanche alcune ventenni, sfoggiano delle curve e degli addominali di tale portata. La foto giunge dopo eventi particolari che l'hanno portata a testimoniare contro l'ex-marito Umberto D'Aponte, accusato di percosse e violenze. La Tavassi però pare abbia ritrovato la serenità vicino a Federico e fin quando si potrà ancora indossare il costume da bagno, ben vengano scatti come quello condiviso ieri sera.

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi, la dieta disgustosa ma efficace: ecco come si mantiene in forma l'ex naufraga