domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSpettacoloGrande Fratello Vip, Cristina Quaranta a rischio squalifica: "Soleil Sorge? L'avrei affogata!"

Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta a rischio squalifica: "Soleil Sorge? L'avrei affogata!"

Il nuovo cast del Grande Fratello Vip si sta già dando molto da fare e dopo Attilio Romita, potrebbe cadere la testa di Cristina Quaranta per delle pesanti affermazioni contro Soleil Sorge. Ecco quali sono state le sue parole e i motivi dello sfogo.

Lo aveva preannunciato Alfonso Signorini durante le interviste che hanno preceduto l'inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip. "Il cast riserverà pian piano tante sorprese, ma bisognerà attendere ed essere pazienti". L'attesa però non è stata per nulla lunga e già un paio di concorrenti si sono lasciati andare a delle pesanti affermazioni che sicuramente non lasceranno indifferenti gli autori e l'opinione pubblica.

Il giornalista di Rai 2 Attilio Romita ha sin da subito sparato a zero sui reali inglesi parlando di scandali di una certa portata che si nasconderebbero tra i meandri di Buckingam Palace. Proprio lui, dopo aver accusato pesantemente Giucas Casella per alcuni suoi comportamenti durate la scorsa edizione del reality, è stato l'apripista la scorsa notte. Ha lanciato infatti un'altra partecipante nel mirino del web. I gieffini infatti in giardino si sono confrontati su alcuni episodi che hanno fortemente caratterizzato le dinamiche del Gf Vip 6. A parlare è stata l'ex-velina Cristina Quaranta che ha accusato pesantemente Soleil Sorge: vediamo come e perché.

Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta e le minacce a Soleil Sorge

Forse a Cristina Quaranta è sfuggito che quest'anno, Soleil Sorge è ancora parte integrante del Grande Fratello Vip. Dopo l'esperienza dello scorso anno in casa, ora è al timone del Gf Vip Party con Pierpaolo Pretelli e il loro compito, è proprio quello di commentare le vicende che il cast genera in casa. L'argomento di discussione era l'accesa rivalità tra l'italo-americana e Miriana Trevisan, compagne di avventura per lungo nemiche durante la loro permanenza nella casa più spiata d'Italia.

Le due non sono mai andate troppo d'accordo e l'ex-corteggiatrice di Uomini e Donne, offese pesantemente la donna su un'operazione chirurgica che le è costata molto e l'ha fermata per tanto tempo in molteplici situazioni. A quel punto la Quaranta, che ha ammesso di conoscere Miriana da oltre trent'anni, si è sentita in dovere di prendere le sue parti: "Non puoi offendere e mancare così tanto di rispetto a una persona più grande di te. Io l'avrei presa e l'avrei affogata: è stata molto maleducata e fuori luogo". Patrizia Rossetti ha concordato fortemente con le parole dell'inquilina ammettendo di aver reagito allo stesso modo se fosse stata lei al posto della Trevisan.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, Attilio Romita spara a zero su Giucas Casella: "Vecchio bavoso e vi dico perché!"