Grande Fratello Vip, Attilio Romita spara a zero su Giucas Casella: "Vecchio bavoso e vi dico perché!"

Nella notte, Attilio Romita ha continuato a sparare a zero dopo le pesanti accuse contro i reali inglesi. Ecco quali sono state le sue forti accuse nei confronti di Giucas Casella e il motivo di tali dichiarazioni.

Una delle prime grandi rivelazioni di questo Grande Fratello Vip 7, è sicuramente Attilio Romita. Il giornalista è entrato in punta di piedi ma già nelle prime ore di permanenza, si è dato molto da fare ed alcune sue parole stanno facendo il giro dei principali giornali e siti di attualità e gossip. L'uomo se l'è presa con la Corona inglese e ha parlato di una serie di scandali fino ad ora mai emersi.

Punti di vista talmente seri e delicati che potrebbero costargli la squalifica. Nessuno aveva mai osato pronunciare tali sentenze, soprattutto poi in diretta televisiva. Vedremo a tal proposito cosa succederà nella prossima puntata del reality e come Alfonso Signorini, gli autori e l'intera azienda decideranno di comportarsi. Nel frattempo però, il gieffino non si placa e nella scorsa notte, si è lasciato andare ad una serie di frasi ancora molto forti che riguardano il celebre mago e partecipante della precedente edizione Giucas Casella. Ecco quali sono state le sue parole e le reazioni dei presenti.

Attilio Romita su Giucas Casella: "Allungava le mani..."

In una conversazione in giardino con la compagna Sara Manfuso, Attilio Romita nella notte ha continuato a sparare a zero sotto l'occhio vigile delle telecamere del grande Fratello Vip. I due stavano proprio commentando alcune delle vicende che hanno caratterizzato la scorsa edizione del reality. Il soggetto in questione, è il siciliano Giucas Casella che ha rappresentato uno dei volti più forti l'anno scorso.

La sua simpatia e schiettezza lo hanno reso un concorrente molto amato dal pubblico che ha fatto si che riuscisse ad arrivare ad un pelo dalla vittoria. Il giornalista Rai non la pensa allo stesso modo però. Un vero e proprio fiume in piena che ha sparato a zero criticando alcuni suoi comportamenti poco educati ed alquanto molesti: "Stava facendo la doccia con due bellissime ragazze che gli sculettavano vicino. Un vecchio viscido e bavoso, che cercava disperatamente di acchiappare un pò di pelle. Una cosa bruttissima!". Parole forti con le quali l'opinionista di fianco ha concordato dandogli ragione e seguendo la sua stessa linea di pensiero. Che stia per arrivare un acceso confronto in diretta tra i due? Certamente Giucas non rimarrà impassibile dinanzi a certe affermazioni.

LEGGI ANCHE>>>"Attilio Romita sarà squalificato", cade la prima testa al Grande Fratello VIP: cosa ha combinato il giornalista