domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNotizie TVGrande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi smascherata sui social: "Falsa e bugiarda!", il...

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi smascherata sui social: "Falsa e bugiarda!", il VIDEO virale nel mirino del web

Antonella Fiordelisi è nelle ultime ore molto discussa sui social per via di un particolare che non è sfuggito ai telespettatori del Grande Fratello Vip. Ecco di cosa si tratta e perché sta ricevendo così tante critiche.

Uno dei volti più attesi che avrebbe varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip in questa settima edizione, era sicuramente quello di Antonella Fiordelisi. La pallavolista, ex-fidanzata di Francesco Chiofalo, è un personaggio molto attivo e 'spiato' sui social. Le sue uscite non sono particolarmente degne di un premio Nobel e spesso è oggetto di giudizi molto forti per via di alcune gaffe che commette nelle sue storie o nei suoi post. Principalmente svolge il lavoro di influencer e modella.

A colpire della giovane sono la sua altezza e il suo fisico statuario. Merito dello sport che è uno dei più faticosi ma allo stesso tempo rigenerativi per il nostro corpo. Le sue pose sui social sono sempre però alquanto provocanti e sensuali e mostrano un fisico tonico che è ammirato da donne e uomini. Riflettori dunque puntati sul suo ingresso nel reality di Canale 5, dove tra doccia e piscina, ci sarà ampio modo di vedere le grazie della ragazza. Peccato però che nelle ultime ore, è finita al centro di una polemica che riguarda proprio questo: ecco perché.

Antonella Fiordelisi sbugiardata su Tik Tok: "Al Grande Fratello Vip non..."

Tik Tok è il principale veicolo sul quale circolano video che tengono informati sulle ultimissime dinamiche che avvengono nella casa del Grande Fratello Vip. Così è stato per le gaffe di Attilio Romita, i siparietti comici della Ferruzzi e Salatino, purtroppo brutte notizie per Antonella Fiordelisi. La pallavolista è in queste ore nel mirino del web per via di un video vitale che la sbugiarderebbe in maniera palese e plateale.

Il fisico e soprattutto le forme della giovane non sono affatto quelle che siamo abituati a vedere sul suo profilo Instagram. L'ex-fidanzata di Francesco Chiofalo è comunque bellissima e con un corpo invidiabile, totalmente falsato nelle immagini che osserviamo in rete. In particolare il suo addome e il suo lato b, appaiono l'uno più largo, l'altro molto meno sporgente ed è ampiamente visibilenel video diventato ormai virale sulla piattaforma. L'utente che ha diffuso le clip in Internet, appare visibilmente contrariata dalle modifiche social della Fiordelisi e nei commenti, si susseguono parole di disapprovazione per Antonella che a quanto pare, Photoshop lo sa usare molto bene, forse anche troppo.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi, sgarro pesantissimo a Chiara Nasti: ecco con chi l'hanno beccata in atteggiamenti intimi