sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSpettacoloGrande Fratello Vip 7, Patrizia Rossetti irremovibile davanti alle telecamere: "Non lo...

Grande Fratello Vip 7, Patrizia Rossetti irremovibile davanti alle telecamere: "Non lo perdono"

Nella puntata del day time, Patrizia Rossetti si è lasciata andare a un duro sfogo. Ecco nei confronti di chi si è schierata la gieffina.

Come tutti i pomeriggi, subito dopo Amici di Maria De Filippi, è andata in onda su Canale 5 la breve fascia giornaliera del Grande Fratello Vip. Diversi i personaggi inquadrati nel corso della puntata ma solo uno ha catturato l'attenzione di tutti: Patrizia Rossetti. La donna ha avuto un durissimo sfogo, parlando davanti alle telecamere di uno dei drammi della sua vita. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Stasera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Come testimonia un breve passaggio televisivo avvenuto oggi pomeriggio, Alfonso Signorini è già pronto a chiedere ai concorrenti come sono andati questi primi giorni nella casa più spiata d'Italia. Mentre si attendono nuovi ingressi, tutti sono in fermento, curiosi di sapere cosa faranno e diranno questa sera Sonia Bruganelli ed Orietta Berti, le due opinioniste che insieme a Giulia De Lellis animano gli studi di Canale 5. Intanto però qualcuno oggi ha avuto un pesante sfogo: parliamo di Patrizia Rossetti. Ecco le sue parole.

Patrizia Rossetti, le parole al veleno: "Oggi è più difficile di prima"

All'alba dei suoi quarant'anni di carriera televisiva - iniziata con una presentazione del Festival di Sanremo nel 1982 - Patrizia Rossetti ha deciso di intraprendere un percorso all'interno della casa più spiata d'Italia: quella del Grande Fratello Vip. Un sorriso che non si spegne mai il suo. Infatti lei stessa si definisce uno "spirito Zen": eppure nella diretta di oggi del day-time tanto 'zen' non è apparsa. Scopriamo perché e con chi ce l'ha.

Parlando del suo ex Rudy Londoni davanti a Ginevra Lamborghini e Cristina Quaranta, la showgirl ha asserito: "Non l'ho perdonato". Ha raccontato infatti che lui l'ha tradita diverse volte e sempre con la stessa donna. "Non mi piacciono le bugie, l'infedeltà". Poi arriva la frase più piccante di tutte, quella in cui Patrizia ammette che la donna con cui il compagno l'ha tradita faceva il suo stesso lavoro.

In merito a ciò che ha fatto, una volta scoperto il tradimento Patrizia è stata categorica: separazione e divorzio immediato. Ha scelto di non perdonarlo, malgrado lui le chiedesse di farlo in maniera quasi 'disperata'. Alla fine, la Rossetti ha chiosato: "Preferisco stare da sola. Non mi accontento. Vorrei qualcuno che mi sostenga anche se oggi è più difficile di prima". Non sappiamo ancora a cosa si riferisca con quest'ultima frase, ma crediamo che voglia parlare della sua età anche se resta una donna davvero bellissima a nostro parere.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi smascherata sui social: "Falsa e bugiarda!", il VIDEO virale nel mirino del web