Grande Fratello Vip 7, giallo Pamela Prati: "Sparita come Mark Caltagirone.."

Il GF Vip 7 è iniziato da pochi giorni e già iniziano ad esserci i primi problemi con Pamela Prati. Cos'è successo alla showgirl?

Il Grande Fratello Vip è iniziato lunedì sera e già sembra promettere momenti di alto trash televisivo. Sono stati presentati tutti i protagonisti della stagione: dal presentatore Alfonso Signorini alle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, per arrivare poi a tutti i concorrenti. Quest'anno nella casa, diversi i nomi poco 'famosi': l'unico personaggio che non delude quanto a notorietà è Pamela Prati.

Pamela Prati è una showgirl italiana che, sparita per un periodo dalla televisione, è tornata alla ribalta qualche anno fa con il caso Mark Caltagirone. Per chi non lo ricordasse, vi rinfreschiamo la memoria. La donna affermò davanti a tutti di essere pronta a convolare a nozze a 60 anni con l'imprenditore Mark Caltagirone. Con lui sarebbe stata anche in procinto di adottare degli splendidi bambini. Insomma, niente di straordinario se non fosse che... Questo Mark non è mai esistito! Messa alle strette da Silvia Toffanin a Verissimo, la soubrette 'scappò' letteralmente dagli studi pur di non ammettere la verità. Pochi mesi dopo la confessione sulla sua debolezza e sull'inesistenza del personaggio 'Caltagirone'.

Deianira Marzano a ruota libera su Pamela Prati: "Come con Caltagirone"

Deianira Marzano è la regina indiscussa del gossip, soprattutto su Instagram dove ha una pagina seguitissima dagli amanti dei pettegolezzi. Proprio su questa, la donna ha pubblicato una storia all'interno della quale pubblica una foto di Pamela Prati al Grande Fratello Vip. Fin qui nulla di strano. È il commento in sovra-impressione ad aver catturato la nostra attenzione e ad aver suscitato una risatina, bisogna ammetterlo.

Pamela Prati quando è entrata nella casa lunedì sera aveva una frangetta molto caratteristica e molto donante. Peccato che però, si trattasse di un'acconciatura del tutto fasulla. La soubrette infatti, ieri se l'è letteralmente tolta dal capo, mostrando il suo vero look. Da ciò è arrivato il commento di Deianira Marzano che non è solita 'toccarla piano'.

"La frangetta della Prati... Sparita come Mark Caltagirone", queste le parole della Marzano che in effetti fanno sorridere chi conosce tutta l'antifona. Speriamo solo che Alfonso Signorini riesca a cavare qualcosa in più dei motivi che hanno spinto Pamela a inventare la figura di Mark.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, arriva il dettaglio che cambia tutto sulla storia tra Pamela Prati e Mark Caltagirone: "Lei era fidanzata con..."