Giulia De Lellis, rock bon ton per la sfilata di Alberta Ferretti: ecco come ricreare il suo look

IDa Chiara Ferragni a Giulia De Lellis i nuovi Strass Occhi conquistano tutti: ecco come applicarliniziano anche gli eventi della Milano Fashion Week per Giulia De Lellis. La sua prima sfilata è quella di Alberta Ferretti.

Giulia De Lellis ha dato inizio alla sua Fashion Week. Come tantissime altre influencer Giulia è ormai un ospite richiestissima alle sfilate. I brand negli anni hanno capito l'importanza di invitare alle sfilate chi ha tantissimi numeri sui social, in particolare su  Instagram e Tiktok. Partecipare a una sfilata postando anche delle foto o dei video delle nuove collezioni è una pubblicità immediata che i brand ricevono sul web che attirano tantissimi utenti. Ecco perché ad oggi si scelgono tantissimi ospiti che hanno grandi numeri sulle piattaforme digitali. La bellissima Giulia come tutte le sue colleghe si stava preparando a questi nuovi eventi. Prima di presenziare tutti gli ospiti fanno dei fitting ovvero scelgono dei capi del brand da indossare durante la sfilata che meglio rappresentano la propria personalità.

Giulia De Lellis, il suo look conquista tutti. Anche tu puoi ricrearlo con piccoli accorgimenti

Giulia De Lellis che ha dimostrato in questi anni di essere una vera esperta di tendenze ha iniziato la sua Milano Fashion Week con il botto. Primo evento a cui ha presenziato è la sfilata di Alberta Ferretti. La bellissima Giulia ha deciso di indossare un maglioncino con lo scollo che si chiama "Peter Pan", un capo dal gusto bon ton. A questi la bellissima Giulia ha deciso di abbinare dei pantaloni e delle scarpe molto rock. La De Lellis indossa un pantalone over in pelle nera e delle scarpe sempre in pelle ma color avorio,  dall'altissimo tacco e plateau abbinate alla borsetta della stessa nuance. Un look non troppo difficile da ricreare seguendo solo alcuni piccoli accorgimenti.

Così come potete notare dallo storia postata da Giulia sul suo profilo Instagram proprio prima di presenziare all'evento il look è semplice ma d'effetto. Un perfetto mix tra bon ton, nella parte superiore e rock nella parte inferiore e negli accessori. Questo è un look di personalità che ha conquistato tutti. Come ricrearlo? Esattamente come Giulia potete giocare con le texture dei tessuti. Anche il classico chiodo in pelle può essere abbinato a una gonna bon ton ricreando un look simile a quello della De Lellis. Oppure, proprio come Giulia, scegliete dei pantaloni in pelle e abbinateli non ai classici maglioni ma prediligete quelli con lo scollo "Peter Pan" proprio come Giulia.

LEGGI ANCHE: