domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSportGiovanni Simeone, avete mai visto la moglie? Eccola in costume: è stupenda

Giovanni Simeone, avete mai visto la moglie? Eccola in costume: è stupenda

Giovanni Simeone è uno degli acquisti di punta del Napoli 2022-23. Non tutti sanno che, nonostante la sua giovane età, è già sposato da più di un anno. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Giovanni Simeone ha avuto un impatto devastante con il Napoli, sua nuova squadra da fine agosto. Il mese di settembre è stato uno dei migliori della sua carriera, se non il migliore. Come sanno bene i suoi veri fan, il figlio del 'Cholo' ha un tatuaggio sul braccio, fatto quando aveva solo 15 anni: il logo della Champions League. Il suo sogno da bambino era esordire nella massima coppa europea e ovviamente di segnare tanti gol. Finora non aveva mai avuto la chance di farlo, dato che le precedenti squadre non si erano mai qualificate alla Champions.

A fine agosto è arrivata la svolta: il Napoli lo acquista in prestito dal Verona e, ovviamente, lo inserisce nella lista UEFA per la Champions. Giovanni Simeone non parte titolare nel match d'esordio al 'Maradona' contro il Liverpool ma entra nel secondo tempo. Gli bastano pochi minuti per mettere in porta un assist comodo di Kvara: il primo gol in Champions all'esordio lo fa impazzire di gioia. Giovanni Simeone si rotola per terra, incredulo e quasi scoppia a piangere dopo aver segnato al Liverpool. Pochi giorni dopo arriverà un altro gol, forse più importante: quello dell'1-2 a San Siro contro il Milan che regala al Napoli tre punti pesantissimi nella corsa allo Scudetto.

La vita privata di Giovanni Simeone: ecco la bellissima moglie

Giovanni Pablo Simeone Baldini è nato nel 1996 a Buenos Aires in Argentina. Come calciatore esordiente si mette in mostra con Rivel Plate e Banfield da giovanissimo e appena 19enne arriva in Serie A, al Genoa. Qui gioca una sola stagione, prima di passare alla Fiorentina nel 2017-18. Nel 2019 passa al Genoa e nel 2021 al Verona. Nell'agosto del 2022 lo ingaggia il Napoli, in prestito. Il 2021 è un anno speciale per la sua vita privata: a fine campionato sposa Giulia Coppini, conosciuta nel periodo in cui giocava a Firenze. Italianissima, ha quattro anni più di lui. Eccola in costume:

La Coppini ha partecipato a Miss Italia nel 2013 e successivamente ha lavorato a 'Quelli che il calcio' come inviata. A quanto si dice, avrebbe conosciuto Giovanni Simeone nel 2016 durante una serata a Firenze e sarebbe rimasta impressionata dalla sua 'cultura artistica'. Sempre gli esperti di gossip dicono che i due avrebbero voluto sposarsi nel 2020 ma che il COVID li ha costretti a rimandare l'evento. Alla fine, nel 2021, ci sono riusciti. Prima con una festa ad Ibiza e poi in chiesa a Firenze. Al momento non si sa se i due vogliano allargare la famiglia con un figlio ma visto il matrimonio recente e visto il grande amore che li lega, è lecito attendersi molto presto novità in tal senso.

LEGGI ANCHE: Charles De Ketelaere, avete mai visto la fidanzata? Eccola in costume: è stupenda