giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSportGiacomo Raspadori, avete mai visto la giovane fidanzata del calciatore azzurro? Ha...

Giacomo Raspadori, avete mai visto la giovane fidanzata del calciatore azzurro? Ha un viso d'angelo

Avete mai visto la fidanzata del calciatore della nazionale italiana Giacomo Raspadori? È bellissima e ha un viso da angelo

Giacomo Raspadori è un celebre calciatore italiano. Il suo ruolo è quello di attaccante, ed è uno dei giovani attaccanti più promettenti d'Italia. Attualmente gioca nel Napoli e nella nazionale di calcio italiana. Il calciatore nato a Bentivoglio, in provincia di Bologna, è giovanissimo: è nato, infatti, il 18 febbraio del 2000. Cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, nel 2018 ha esordito nella prima squadra del team della provincia di Modena.

Recentemente, l'attaccante è passato al Napoli, dove ha debuttato nella partita del 28 agosto contro la Fiorentina. Raspadori è anche membro della squadra nazionale italiana. Nel settembre del 2021 ha realizzato il suo primo goal in nazionale contro la Lituania. Attualmente, è impegnato con gli azzurri nella Uefa Nations League. Il calciatore è, inoltre, tra le prime scelte del Napoli: il giocatore ha, infatti, gareggiato nella maggior parte delle partite recenti del team partenopeo.

Giacomo Raspadori, avete mai visto la sua ragazza? È davvero bella

Giacomo Raspadori è fidanzato da più di cinque anni con una ragazza poco più giovane di lui. Parliamo di Elisa Graziani, nata a Bologna il 22 aprile 2002. I due si sono conosciuti nella loro regione, a Riccione, durante una partita di beach volley. Tra il calciatore e la bella Elisa è nato subito l'amore, e i due si sono fidanzati dopo poco. Elisa è seguitissima sui social: conta circa 22mila follower su Instagram, dove pubblica spesso selfie e foto con il fidanzato. I due giovanissimi formano una coppia bellissima: lei ha, in particolare, un viso molto dolce. Qui di seguito potete vedere una sua foto pubblicata su Instagram.

Come riporta anche tag24.it, la fidanzata di Raspadori ha seguito il calciatore a Napoli. Sulla sua pagina Instagram, la bella Elisa ha dichiarato di essersi innamorata del capoluogo partenopeo. Molte delle sue ultime foto la ritraggono nei pressi del Vesuvio o a Capri, meravigliosa isola napoletana. Oltre ai paesaggi campani, sembra apprezzare anche il patrimonio artistico e la cucina della città: nella sua galleria, infatti, abbiamo visto anche foto dei più amati piatti della tradizione napoletana. Uno di questi, ovviamente, è il dolce più famoso di Napoli: il babà. I follower di Elisa e del suo fidanzato Giacomo sembrano apprezzare molto le sue foto, come si può vedere dai complimenti che fanno a entrambi. Che bella coppia!

LEGGI ANCHE>>>Simone Giannelli, avete mai visto la fidanzata del campione mondiale di pallavolo? È davvero bellissima