Gf Vip7, Luca Salatino confessa: "Volevo suicidarmi", la regia tenta di nascondere le parole del tronista

Grande Fratello Vip: Luca Salatino fa una rivelazione che sconvolge tutti. La regia cambia inquadratura e cerca di nasconderlo.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è ufficialmente cominciata e a pochi giorni dall'inizio dell'avventura i colpi di scena sono già all'ordine del giorno. Alfonso Signorini ha organizzato l'ennesima edizione con i fiocchi, tutto merito del cast dei concorrenti che non è mai stato così vario. Da Pamela Prati a Antonino Spinalbese, in gioco ci sono tutti i protagonisti della cronaca rosa degli ultimi tempi. Le scelte del direttore di Chi continuano a trovare il favore del pubblico di canale 5 ma soprattutto dei social network.

Dopo il boom delle prime edizioni il Gf nella variante Vip è riuscito a conquistare milioni di telespettatori con una diretta di ben due serate ogni settimana. A poche ore dalla diretta ufficiale del reality, proprio mentre Orietta Berti e Sonia Bruganelli affilano la lingua per i loro commenti taglienti arriva una rivelazione inaspettata. Protagonista è Luca Salatino, scopriamo cosa sta accadendo all'interno della casa più spiata d'Italia.

Luca Salatino confessa: "Volevo suicidarmi..", la regia cambia inquadratura

Il Gf Vip è anche l'occasione per i vip di raccontare la loro storia e i momenti difficili della loro vita. Luca Salatino è arrivato nella casa direttamente da Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi in cui ha conosciuto la sua bella Soraia. Dopo la scelta i due hanno cominciato una relazione che attualmente desta qualche sospetto. Sembra infatti che prima del suo ingresso nella casa ci fosse aria di crisi ma solo Alfonso Signorini potrà confermarlo e probabilmente lo farà nelle prossime puntate.

Nelle storie di Deianira Marzano di qualche minuto fa è documentata un'affermazione di Salatino che confessa: "Volevo suicidarmi..". Luca afferma poi di non averlo fatto ma a quanto pare c'è stato un periodo particolarmente difficile della sua vita in cui ha pensato a un gesto estremo. L'ex tronista ha parlato della sua ansia e del modo sbagliato in cui cercava di combatterla. Il rimedio è quello di accettarla e smettere di contrastarla, in questo modo non si fa altro che alimentarla. Questo il messaggio di Salatino che ma quando ha pronunciato l'affermazione riferita al suicidio la regia ha subito cambiato inquadratura.

Al Gf vip sappiamo che tutto è documentato h24 e che difficilmente si riesce a sfuggire all'occhio attento del pubblico. La regia ha tentato invano di nascondere le parole del concorrente e questo ha parecchio infastidito i fan. Cosa dobbiamo aspettarci dalla diretta di questa sera?

LEGGI ANCHE>>>Luca Salatino corteggiato da un 'vippone' nella casa del Gf Vip: la reazione di Soraia Ceruti