domenica, Ottobre 2, 2022
HomeLifestyle DonnaElodie vola al cinema con un nuovo look: "Addio a treccine e...

Elodie vola al cinema con un nuovo look: "Addio a treccine e capelli lunghi.."

La cantante di Proiettili è pronta a debuttare sul grande schermo con un look tutto nuovo: le treccine sono solo un ricordo. 

L'ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi si conferma oggi pioniera del pop italiano. Elodie ha infatti avviato la sua carriera proprio all'insegna dell'evoluzione del pop, qualcosa che in Italia non accadeva da anni. La sua musica ricorda le grandi stelle del pop internazionale anche se arricchita da suoni e testi italiani. Il 2022 è stato l'anno dei ricordo per la romana che ha vinto di tutto e scalato qualsiasi classifica musicale con i suoi brani.

Proprio ispirandosi al modello internazionale Elodie ha deciso di abbracciare anche un'altra passione che è quella per la recitazione. Fino a questo momento non l'avevamo mai vista impegnata sul set e a quanto pare nascondeva un talento degno di nota. "Ti mangio il cuore" è il titolo del film che proprio in questi giorni sta uscendo in tutte le sale italiane e che vede la cantante impegnata di varie presentazioni. La storia è quella di Maddalena, protagonista della pellicola determinata e coraggiosa a cui Elodie ha prestato la voce e il volto.

Elodie dice addio alle treccine: nuovo look per l'autunno 2022

Per il secondo anno consecutivo la cantante lancia due brani estivi in grado di far ballare chiunque in riva al mare. Insieme alla sua musica Elodie è molto attenta anche al suo look, da Versace a Valentino sono tantissimi gli stilisti famosi che le chiedono di posare. Anche quest'anno non ha dunque rinunciato alle sue magnifiche trecce che hanno accompagnato la coreografia di "Tribale".

I capelli lunghi sono dunque un must per la romana insieme alle treccine. In occasione dell'arrivo dell'autunno Elodie ha però deciso di sfoggiare un look diverso e decisamente elegante. I suoi capelli restano sui toni del castano scuro ma la lunghezza si accorcia notevolmente. Oggi Elodie si mostra con un taglio scalato sulle lunghezze ma lineare nella parte davanti. Addio dunque a capelli lunghi e non solo, per la presentazione del film all'interno delle sale italiane la cantante ha scelto un look molto più sobrio.

Questo ovviamente non significa che rinunci allo stile. Come sappiamo i suoi abiti sono particolarmente audaci e sempre in tendenza. A Verissimo l'abbiamo vista con i capelli tirati indietro, altra scelta che avvia l'attrice verso l'ennesimo cambio look che ancora una volta stregherà i suoi fan.

LEGGI ANCHE>>>Elodie indossa un abito bellissimo ma le sue scarpe infuocano il web: "Sembrano quelle di mia nonna"