Elisabetta Gregoraci sempre più scatenata sui social: decolleté esplosivo che infiamma il web

Continua il boom di like e commenti apprezzamento per Elisabetta Gregoraci su Instagram. Il suo ultimo video ha letteralmente incendiato la rete: ecco perché.

Attualmente Elisabetta Gregoraci è impegnata con la Fashion Week di Milano e Nudi per la Vita in onda su Rai 2 con molte colleghe famose. L'ex moglie di Flavio Briatore è reduce dalla conduzione di Battiti live con Alan Palmieri e le sue vacanze estive in Costa Smeralda. Tutto tace circa la sua vita sentimentale e presunti flirt che le sono stati attribuiti nei mesi scorsi. I principali siti e giornali di gossip l'hanno spesso affiancata all'imprenditore Giulio Fratini ex-compagno di Roberta Morise.

I due sono stati spesso visti in compagnia e sono apparsi molto complici ed affiatati. La donna però non ha mai confermato tale frequentazione e non si è mai mostrata insieme al giovane. Si gode dunque la sua vita da 'single' o quasi dedicandosi al figlio Nathan Falco e alle uscite con gli amici. Le ultime 'trovate' social della soubrette però, la dimostrano molto lanciata e desiderosa di mostrarsi in tutto il suo splendore. Dopo il balletto bollente in onda su Rai 2, questa volta si è mostrata in un video e un look che ha acceso notevolmente le fantasie dei suoi ammiratori: ecco perché.

Elisabetta Gregoraci mostra il suo decolleté da urlo mentre si scatena sui social

La beltà di Elisabetta Gregoraci è ormai conosciuta e per questo è una delle donne più belle e ambite nel nostro paese. Emblema della bellezza mediterranea, mostra in televisione e ai veri eventi ai quali prende parte, un fisico atletico e notevolmente scolpito. I suoi outfit a Battiti live hanno ampiamente mostrato il suo decolleté, uno dei suoi massimi punti di forza. Proprio questo aspetto ha letteralmente mandato in tilt i suoi seguaci nella serata di ieri.

La donna si trovava ad una cena spettacolo e si è scatenata in canti a squarciagola siccome era in corso una seduta di karaoke con un ospite musicale. Mentre era intenta ad intonare brani famosi del repertorio italiano e napoletano, ha mostrato a tutti il suo outfit composto da un vestito nero molto scollato sul davanti. La profondità dell'apertura frontale ha deliziato i presenti e i follower della Gregoraci che non hanno potuto fare a meno di notare il suo davanzale esplosivo. Ennesimo siparietto 'bollente'che si aggiunge al balletto mozzafiato fatto a Nudi per la vita, nuovo programma che la vede presente in prima serata su Rai 2.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli fa ingelosire Giulia Salemi, mette di nuovo in mezzo Elisabetta Gregoraci: "Al Gf Vip ci siamo baciati e..."