venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacoloElenoire Casalegno, la preferita di Raimondo Vianello, da Serena Bortone: "Ecco cosa...

Elenoire Casalegno, la preferita di Raimondo Vianello, da Serena Bortone: "Ecco cosa voglio dagli uomini", la reazione di Francesco Oppini

A Oggi è un altro giorno, ospite di puntata Elenoire Casalegno, la quale ha rilasciato una dichiarazione choc. Ecco la reazione di Francesco Oppini.

Anche oggi è andato in onda un nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno, il salotto di Serena Bortone del primo pomeriggio Rai. Come sempre in studio molti degli affetti stabili della conduttrice, ovvero coloro i quali fanno da ospiti fissi. Presenti Francesco Oppini, Romina Carrisi, Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Dopo una prima parte dedicata alla politica, in vista delle prossime elezioni, tra gli invitati c'è stata anche Elenoire Casalegno la quale ha rilasciato delle dichiarazioni particolari in una lunga intervista.

Durante la chiacchierata ai microfoni di Serena Bortone, Elenoire ha iniziato raccontando di quanto da ragazza si sentisse inadeguata, non compresa e non affine al momento storico o al pensiero collettivo. Tutto ciò malgrado vivesse in una bellissima città, Ravenna e fosse lei stessa meravigliosa.

"Volevo fare il magistrato però quando ero ragazzina spesso mi capitava di incontrare addetti alla moda che mi volevano nel settore ma non era un mio sogno" queste le parole con cui Elenoire ha espresso il suo disagio di vivere in un corpo più alto e avvenente rispetto alle sue coetanee. Un fisico tanto bello quanto 'pesante' da portare dietro che l'ha costretta in sé stessa per molto tempo: "Il mio amico speciale era Gesù. Io mi riferivo a lui dandogli del tu. Gli chiedevo di tutto". Dopo tante confessioni così intime, la Bortone ha voluto smorzare. Ecco cos'ha chiesto e qual è stata la risposta di Elenoire.

Eleonoire Casalegno rompe il silenzio sulla sua vita: "Solo uomini del genere.."

L'intervista a Elenoire Casalegno è stata caratterizzata anche dalla presenza - in collegamento da casa - di Simone Riva, uno dei primi fidanzati della donna, ora diventato per lei un amico intimo, dopo che il loro rapporto 'è finito in caciara'. Non sono mancate però tante cose pazze fatte insieme, come quando Simone ha messo musica a palla fermo davanti a un semaforo e la Casalegno è scesa dall'auto ballando in mezzo alla strada.

Tanti i big ricordati da Elenoire, come Raffaella Carrà da lei definita 'buona e comprensiva' o Raimondo Vianello con il quale la Casalegno ha fatto Pressing per diversi anni e che è stato rammentato con amore e una memoria simpatica. Il marito di Sandra quando ha scoperto della gravidanza della donna pensava avesse una brutta malattia dato che rimetteva sempre durante i primi mesi. Poi quando ha saputo la verità dei fatti le ha chiesto: "Ma lo sai chi è il padre?" Elenoire ha raccontato che Raimondo era unico, intelligente e che aveva un'ironia fuori dal comune.

Ma ciò che ha fatto più scalpore durante l'intervista della Casalegno - oltre alla storia di come sia nata la figlia in maniera prematura - è stata la risposta alla domanda della Bortone: "Ti piacciono più gli uomini riflessivi o divertenti?". La replica di Elenoire è stata: "Prima riflessivi, ora divertenti. Il mio motto è fammi ridere".

Francesco Oppini di fronte a queste parole si è detto d'accordo perché l'amore è anche divertimento. Unico avvertimento per gli uomini all'ascolto: "Badate bene a non essere ridicoli ma solo a far ridere". In un altro momento, il figlio di Alba Parietti ha chiesto a Elenoire: "E Ringo è riflessivo o divertente?", riferendosi al suo ex. La risposta di Elenoire: "Sta a metà".

LEGGI ANCHE: Memo Remigi scatenato: a 84 anni dà uno 'schiaffone' a Francesco Oppini nello studio di Serena Bortone