É Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ospita Giovanna Civitillo e rivelano un segreto di Amadeus: "Non me lo aspettavo"

A É Sempre Mezzogiorno è sbarcata Giovanna Civitillo nel cast. Oggi con Antonella Clerici hanno parlato di Amadeus rivelando un particolare che forse in pochi si aspettavano: ecco di cosa si tratta.

La nuova stagione di É Sempre Mezzogiorno condotta da Antonella Clerici, è ricominciata da quasi tre settimane e il consenso del pubblico cresce a dismisura. Una delle tante volontà della presentatrice, che ha scelto dopo tanti anni di dire addio a La Prova del Cuoco, è stata proprio quella di rinnovarsi. Non cambia l'orario e la cucina come centro assoluto del format che da tre anni è subentrato allo storico contenitore che anticipa il telegiornale.

Sono subentrati però nuovi volti ed una scenografia meravigliosa che ricorda la nuova vita della donna nelle campagne piemontesi. Il tutto è in continua evoluzione permettendo così ai telespettatori di non annoiarsi ed essere costantemente incollati al televisore alla scoperta delle novità in arrivo. Una tra le tante, è stata introdotta proprio oggi. Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus avrà uno spazio fisso all'interno della trasmissione occupandosi delle più benne ed importanti sagre in Italia. In una conversazione con Antonella, ha rivelato un segreto che forse nessuno si aspettava circa il popolare presentatore romagnolo: ecco di cosa si tratta.

É Sempre Mezzogiorno, Giovanna Civitillo ad Antonella Clerici: "Amadeus non vuole..."

Dopo aver la new-entry Giovanna Civitillo nel cast di É Sempre Mezzogiorno, la donna è subito passata all'azione elencando una serie di sagre italiane in corso molto interessanti a cui partecipare. Successivamente, con l'alternarsi dei cuochi e delle varie ricette presentate in studio, la padrona di casa ha rivolto qualche domanda alla moglie di Amadeus circa i gusti culinari del conduttore. Tra la sorpresa di tutti i presenti, nessuno si aspettava che Giovanna potesse mai rispondere in quel modo, infatti le sue parole a tal proposito sono state: "Ama non mangia niente, sempree solo petto di pollo grigliato e riso in bianco". Immediatamente la Clerici si è interrogata su come fosse possibile che un uomo di tale statura possa rinunciare ai piaceri che la tavola offre. In seguito, la moglie ha rivelato che in realtà il compagno tiene molto alla sua forma fisica, alla salute e ci tiene a presentarsi in onda nel corso delle sue varie trasmissioni al massimo delle sue possibilità. Anche Carlo Conti, a detta di Antonella seguirebbe lo stesso piano alimentare con il quale lei naturalmente, non si trova affatto d'accordo.

LEGGI ANCHE>>>È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela il suo segreto per mantenersi in forma: "Lo sanno tutti... E funziona davvero!"