sabato, Ottobre 1, 2022
HomeLifestyle DonnaDoc nelle tue mani, Matilde Gioli come non l'avete mai vista: "Un...

Doc nelle tue mani, Matilde Gioli come non l'avete mai vista: "Un outfit senza tempo.."

La protagonista di Doc nelle tue mani sfoggia un look senza tempo: ecco come realizzarlo in pochi semplici passaggi. 

Tra le attrici più amate della serialità italiana c'è Matilde Gioli che il pubblico ha imparato ad amare attraverso la serie Doc nelle tue mani. La storia della dottoressa Giulia Giordano ha conquistato tutti per non parlare della grande simpatia dell'attrice. Qualche settimana fa Matilde presentava uno dei look più belli sul red carpet del Festival di Venezia ma questa volta ha stravolto tutti con un outfit senza tempo condiviso sui social.

Proprio attraverso Instagram la Gioli si tiene in contatto con i suoi fan che la adorano e che non perdono mai occasione per dimostrare il loro sostegno. A breve l'attrice dovrebbe ritornare in corsia sul set di Doc nelle tue mani al fianco di Luca Argentero e della giovanissima squadra di attori. Intanto si gode l'amore al fianco del suo compagno e l'affetto del pubblico. Ecco quindi il look completo presentato dall'attrice che è semplicissimo da replicare ma soprattutto perfetto per qualsiasi evento speciale.

Matilde Gioli: ecco come ricreare il suo outfit completo

Come possiamo vedere dalla foto Matilde presenta un look senza tempo. Si tratta di un abito che in realtà è facilmente realizzabile anche in due pezzi e tra poco scopriremo in che modo. Cominciamo dai colori, il bianco e il nero saranno proibiti ai matrimoni ma nelle occasioni speciali la fanno da padroni soprattutto se abbinati insieme. Con questo look sarà impossibile passare inosservate.

La gonna indossata dalla Gioli è un tipico modello a tubino con vita altissima, la sua altezza copre infatti tutto il busto. Nel lato superiore basterà inserire all'interno della gonna una semplice canotta bianca o un top bianco abbastanza aderente. Ricordiamo di inserire con cura la canotta all'interno della gonna così da non lasciare in vista le fastidiose pieghe.

Il tocco finale? Ovviamente le scarpe. Matilde sceglie infatti un modello classico color bianco con tacco a spillo. Scegliere il nero sarebbe troppo banale e potrebbe farci sembrare hostess pronte al decollo. Non dimentichiamo gli accessori ma soprattutto il make-up che come sempre deve farci brillare. Matilde ha scelto un make-up colorato e scintillante ma non rinuncia alla semplicità dell'acconciatura. Optiamo per i capelli sciolti e se vogliamo un po' mossi, le onde per esempio sono un compromesso perfetto.

LEGGI ANCHE>>>Beatrice Valli mostra la nuova acconciatura: "Onde morbide con un tocco di stile..", ecco come ottenerla