Chiara Ferragni: "Non esco mai di casa senza", ecco cosa c'è sempre nella sua borsetta

Cosa si nasconde nella borsetta di Chiara Ferragni? L'influencer non si nasconde e mostra cosa c'è sempre.

Chiara Ferragni mostra sui social sempre tantissimi dettagli della sua vita e del suo lavoro. Quest'estate ha anche dato inizio a una rubrica su Tiktok raccontando a tutti alcuni dettagli della sua vita di coppia. Grazie alla piattaforma social abbiamo scoperto maggiori dettagli sul famoso incontro dei due coniugi. Tutti sapevano che la storia è nata grazie alla strofa di Fedez della canzone Vorrei ma non posso, ma Chiara non ha più voluto aver segreti con i suoi follower e ha raccontato anche alcuni dettagli piccanti. La Ferragni ha infatti raccontato in quel video che non c'è niente di più sexy di un uomo che si vuole impegnare.  Fedez è stato di parola perché all'arena di Verona ha chiesto a Chiara di diventare sua moglie. Insomma, tutti i follower della coppia conoscono ogni dettaglio della vita dei Ferragnez. Chiara oggi rivela un altro piccolo segreto. Ecco cosa c'è sempre nella sua borsetta.

"Non esco mai senza", ecco cosa porta sempre con sé Chiara Ferragni

Chiara ha lanciato in quest'anno tantissime novità. Non solo legata al suo brand come nuovi capi, occhiali o bijoux ma anche tantissime collaborazioni. L'ultima novità è sicuramente il kit per la scuola che la bellissima imprenditrice ha sponsorizzato direttamente dalla sua bellissima villa ad Ibiza verso la fine di agosto. Questa era la seconda collaborazione con il brand Pigna ma Chiara ha collaborato con tantissimi altri brand. Sono uscite quest'anno per la seconda volta le sua uova di pasqua così come alcuni prodotti di make up firmati Lancôme e ancora i suoi biscotti in collaborazione con Oreo. Questa volta però ha lanciato un nuovo prodotto che confessa di avere sempre con sé nella borsetta.

"Non esco di casa senza", scrive la Ferragni in una sua storia in cui mostra le sue gomme Limited Edition. La Ferragni ha lanciato questo nuovo prodotto anche se molto criticato soprattutto da Naike Rivelli che ai tempi del lancio aveva pubblicato una storia scrivendo che non avrebbe mai acquistato il nuovo prodotto brandizzato della Ferragni. Le gomme stando a quanto riporta la confezione, servono contengono una formula capace di sbiancare i denti. Sarà segreto dei bianchissimi denti di Chiara? Forse è per questo motivo che non possono mancare nella sua borsetta?

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni: "È così che scelgo i miei look", ecco come ci si prepara per la Fashion Week