Chara Ferragni, la sua giacca autunnale preferita costa solo 50 euro: ecco dove trovarla

Chiara Ferragni indossa una giacca di 50 euro di super tendenza. Adatta per ogni look autunnale. Ecco dove acquistarla.

Chiara Ferragni sta sfoggiando in occasione della Milano Fashion Week tantissimi look particolarissimi. Ieri per la sfilata di Fendi ha deciso di indossare degli stivali altissimi con un tacco vertiginoso di colore rosso fuoco che si intravedevano dal vertiginoso spacco della gonna. Indossati sotto la gonna hanno catturato tutta l'attenzione anche se il vero focus del look di Chiara era il gilet con delle grandissime tasche. Oggi invece per la sfilata di Prada in cui ha partecipato in compagnia di suo marito Fedez, Chiara ha optato per un look total black ma decisamente super strong. Si tratta infatti di una calza a rete indossata  semplicemente con una culotte e una maglia nera a collo alto, scarpe col tacco ed un trench di pelle. Un look super strong che si abbina perfettamente al suo beauty look, uno smokey eye illuminato da dei tocchi shimmer argentati.

Chiara Ferragni indossa una giacca autunnale che costa solo 50 euro. Ecco dove trovarla

Ovviamente i look della Milano Fashion Week sono molto particolari ed eccentrici. Non sono di certo facili da indossare tutti i giorni. Ecco allora che scovando sul suo profilo possiamo trovare anche dei look decisamente adatti per tutti i giorni. Chiara ovviamente non rinuncia ai grandi marchi. Spesso indossa marche lussuosissime o anche del suo stesso brand omonimo. Non mancano però alcune chicche. Chiara ad esempio ha indossato una giacca autunnale dal prezzo abbastanza contenuto rispetto ai suoi soliti capi e accessori. Non è la prima volta che la donna indossa anche capi di Zara o H&M o di altri brand low cost. Questa volta però la giacca è di...

La giacca di pelle indossata da Chiara è di Mango e costa circa 50 euro. Chiara ha deciso di abbinarla a un pantalone nero in seta e dei decolté. Il top fucsia a maniche lunghe di Asos costa circa 30 euro ed ha uno scollo provocante e sexy. Tra tutti questi capi a catturare l'attenzione è proprio la giacca che sembra essere un'ottima alternativa ai tipici chiodi di pelle. Questa a differenza delle solite giacche in questo tessuto che si sono sempre vendute in questi anni ha il taglio di una camicia crop top over. La giacca di Chiara sembra essere una delle più ricercate in questo momento per la stagione autunnale.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni: "Non esco mai di casa senza", ecco cosa c'è sempre nella sua borsetta