mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloCecilia Rodriguez senza reggiseno: la foto fa il giro del web ma...

Cecilia Rodriguez senza reggiseno: la foto fa il giro del web ma un dettaglio inquieta i fan

Cecilia Rodriguez ha postato una foto sui social in cui si è mostrata senza veli. Peccato per qualcosa che ha 'rovinato' lo scatto artistico.

Cecilia Rodriguez è una delle showgirl più apprezzate del panorama italiano. Nata come 'sorella di Belen' è riuscita poi ad emergere grazie alla sua bellezza e al suo talento partecipando a diversi programmi televisivi. Attualmente fidanzata con Ignazio Moser, spesso capita di vederli insieme per le grandi occasioni - com'è accaduto al Festival di Venezia qualche settimana fa - o anche a casa, sui social, dove mostrano la loro quotidianità senza filtri. Insomma, i due sono una coppia che fa sognare tutti, al pari di quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Se pochi giorni fa Cecilia si è mostrata quasi con il seno scoperto per un video di Ignazio Moser il quale per sbaglio l'ha ripresa mentre si sollevava la maglietta, in pieno giorno, seduta al tavolino di un bar, stavolta il gesto è ancor più clamoroso perché fatto da lei stessa in maniera consapevole. Il topless è evidente ma non è questo a fare scandalo. Scopriamo insieme come si è fatta vedere sui social poche ore fa.

Cecilia Rodriguez: topless bollente ma dettaglio inquietante

Il momento migliore per farsi vedere senza veli è certamente dopo una bella doccia rinfrescante. Così deve averla pensata Cecilia Rodriguez quando ieri sera, probabilmente dopo aver fatto una capatina al bagno, si è fotografata davanti allo specchio della stanza in questione con uno sguardo molto provocante. All'interno dello scatto si vedono infatti un paio di braccia che si incrociano a coprire la parte cruciale del seno della showgirl argentina. Ma non è certo quello il dettaglio 'inquietante'.

Malgrado la bellezza mozzafiato della sorella di Belen che certamente avrà catturato con le sue curve gli sguardi dei più interessati, non può sfuggire agli occhi di coloro che hanno avuto modo di beccare la storia in questione, la maschera sul viso di Cecilia che la fa assomigliare a un vero e proprio fantasma!

Insomma, bella sì, ma probabilmente se questa foto fosse stata fatta senza maschera sul viso - e magari non con il cellulare tra le mani - avrebbe di certo generato un numero maggiore di reazioni 'affascinate' piuttosto che sconvolte.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez rompe il silenzio sulla sua malattia: "Ecco cosa devo fare per guarire"