Caterina Balivo spiazza tutti e lascia per sempre la televisione? Il post sui social che preoccupa i fan

Uno degli ultimi post condivisi su Instagram da Caterina Balivo,non piace ai suoi fan e preoccupa in quanto arriva dopo un esordio televisivo non proprio positivo. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

L'esordio su La7 del quiz interamente incentrato sulla lingua italiana, ha avuto una partenza più fredda che tiepida sin dalle prime puntate andate in onda. Lo show condotto da Caterina Balivo dopo anni di assenza dalle scene, non riesce a farsi spazio tra l'agguerrita concorrenza dei palinsesti. Lingo infatti si trova a dover fare i conti con Reazione a Catena su Rai 1 e la botola di Gerry Scotti. Due format che ormai da anni intrattengono e convincono il pubblico italiano.

Inoltre, la trasmissione si trova a fare da spola tra informazione e attualità: da sempre la popolare rete viene vista dal pubblico proprio per questo motivo. Si va avanti e si cerca di dare a questo nuovo esperimento una collocazione ed un posto che possa permettergli di non essere cancellato ed archiviato per sempre. Dopo le critiche dei giorni scorsi per la sconfitta amara nella gara degli ascolti, la padrona di casa non si è mai espressa troppo. Nella giornata di ieri però, una frase in particolare ha colpito notevolmente i suoi follower che hanno immediatamente ipotizzato un ritiro dalla televisione: ecco perché.

Caterina Balivo dice addio alla tv? La frase su Instagram che fa pensare

Dopo essere stata presente ad un evento con protagonista l'amica e collega Alessia Marcuzzi, Caterina Balivo ha trascorso una serata in famiglia mangiando sushi con i suoi due bambini, Guido e Cora. Il suo nuovo programma su LA 7 Lingo, viene registrato e quindi riesce a ritagliarsi maggiore tempo per stare in compagnia dei bimbi e del marito e partecipare a feste e serate varie. La conduttrice casertana non ha mai avuto peli sulla lingua e nel bene e nel male, si è sempre espressa quando le è stata mossa qualche critica o qualche attacco.

In merito all'esordio 'infelice' del suo nuovo quiz, ancora non ha detto una parola dopo la pioggia di critiche.I telespettatori vorrebbero la trasmissione più frizzante e dinamica, a partire dalla sua conduzione. Ieri sera però, prima di andare a letto ha lasciato una perla sui social. Pare abbia fatto finalmente luce su questo aspetto ma che non è piaciuta ai suoi fan. Si tratta di un post dedicato al suo segno zodiacale, i Pesci. L'invito delle stelle è quello di lasciare andare la strada vecchia per imboccarne una nuova. Potrebbe presentare qualche incognita, ma vale la pena rischiare. Cosa avrà voluto dirci la Balivo? Per lei si apre tutt'altro orizzonte lontano dalla televisione?

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo protagonista di una clamorosa gaffe a Lingo, gelo tra i concorrenti: il web la 'massacra'!