domenica, Ottobre 2, 2022
HomeLifestyle DonnaBrad Pitt dopo il fallimento dell'azienda vinicola si lancia nel mondo beauty:...

Brad Pitt dopo il fallimento dell'azienda vinicola si lancia nel mondo beauty: "Vi presento Le Domaine!"

Brad Pitt lancia la sua nuova linea di prodotti. Ecco di cosa si tratta: dopo il fallimento dell'azienda vinicola ecco di cosa si occuperà.

Brad Pitt è ormai chiacchieratissimo. In Italia si è presentato a sorpresa sul Red Carpet del Festival Del Cinema di Venezia in occasione della prima del film Blonde. L'ex marito di Angelina Jolie ha sfilato in smoking smorzando il suo look con delle sneakers. Già aveva attirato tantissimo l'attenzione su di se quando aveva deciso di sfilare con la gonna su un altro Carpet. Brad Pitt però sta attirando tutti i riflettori a causa della sua separazione con Angelina Jolie. I due non solo sono ai ferri corti ma continuano a lottare per la custodia dei figli e sembra che Angelina sia disposta a tutto pur di rendere difficile la vita dell'ex coniuge. L'attrice, dopo aver scoperto alcune corruzioni di Pitt ha deciso di mandarlo al lastrico. Come? Abbattendo la sua azienda vinicola.

Brad Pitt dopo il fallimento si rilancia sul mercato. Ecco i nuovo prodotti dell'attore americano

Brad e  Angelina si sono sposati nella loro tenuta francese dove Brad, negli anni, aveva dato via a un vero e proprio impero. Il suo rosé aveva ottenuto tantissimi premi e ormai in questi anni il vino di Pitt si stava affermando sul mercato. L'attore aveva solo un competitor Russo. Dopo la separazione la tenuta in cui c'era la produzione del vino dell'attore era per il 50% ancora di Angelina. Quando l'attrice ha scoperto che ha tentato di corrompere il giudice per ottenere la custodia dei figli. Angelina non solo ha deciso di fargli nuovamente causa ma anche di levargli tutti le sue passioni. Ha ceduto la sua metà della tenuta proprio al suo competitor e, dopo qualche mese, il vino di Pitt è fallito.

L'attore oggi si ripropone sul mercato con un nuovo brand che non ha niente a che vedere con la ex moglie ma comunque ha scelto di non abbandonare nei packaging e nel nome dei suoi prodotti lo stile che ricorda molto il suo vino francese. Si tratta di Le Domaine.

Pitt ha ideato una linea di prodotti skin care perché grazie al suo lavoro ha sempre avuto molta cura della sua pelle e in questi anni sono tantissimi le cure che ha seguito e i suggerimenti che  oggi danno vita alla sua linea. Pitt ritiene che non si possa fare niente contro l'invecchiamento ma questo non vuol dire che la pelle non possa "invecchiare in maniera sana".

LEGGI ANCHE:Brad Pitt appare a sorpresa sul red carpet di Venezia: il suo look nasconde qualcosa di strano