giovedì, Settembre 29, 2022
HomeLifestyle DonnaBeatrice Valli mostra la nuova acconciatura: "Onde morbide con un tocco di...

Beatrice Valli mostra la nuova acconciatura: "Onde morbide con un tocco di stile..", ecco come ottenerla

L'influencer Beatrice Valli stupisce tutti con un'acconciatura super chic: ecco come ottenere onde morbide con un tocco di stile. 

La Milano Fashion Week è ufficialmente cominciata e moltissimi volti del mondo dello spettacolo si apprestano a prendere parte a eventi esclusivi e sfilate degli stilisti più famosi al mondo. Anche Beatrice Valli è pronta per affrontare la famosa settimana della moda e soprattutto per documentare la preparazione dei suoi look. Per cominciare Bea sceglie un look che incuriosisce moltissimi dei suoi fan e che vede protagoniste le irrinunciabili onde.

L'acconciatura infatti è fondamentale per ottenere un total look impeccabile e non bisogna mai trascurarla. Proprio come il make-up anche i capelli devono rispecchiare la propria personalità e soprattutto l'outfit. Le onde nello specifico sono tra le acconciature preferite da moltissime donne che con un semplice tocco riescono a donare freschezza e leggerezza al proprio outfit. Non è detto però che sceglierle voglia dire ottenere un effetto banale, la Valli lo sa bene e ha scelto un'acconciatura estremamente elegante perfetta nel suo genere. Scopriamo come replicare le onde di Beatrice Valli che ha sfoggiato in occasione della settimana della moda.

Onde morbide ma non banali: ecco come donare un tocco di eleganza all'acconciatura

La neo sposa Beatrice Valli ha deciso di pubblicare un video in cui spiega passo passo come ricreare l'acconciatura che ha sfoggiato in occasione della Milano Fashion Week. Cominciamo subito col legare la parte davanti dei capelli. Attenzione a segnare con cura la linea tra i capelli, a pettinarli e poi legarli verso il basso dietro la testa. Se abbiamo un ciuffo scalato possiamo facilitare l'operazione utilizzando la lacca o un gel non troppo vistoso.

Preoccupiamoci di tenere ferma la parte davanti dei capelli durante la creazione delle nostre onde morbide. Cominciamo dunque a creare le onde con i capelli rimasti, la piastra o il ferro per capelli ci saranno di grande aiuto in quest'operazione. Scegliamo uno strumento adatto e che soprattutto non sia troppo potente. Ricordiamo che preservare i capelli è fondamentale per evitare doppie punte o l'effetto paglia.

Una volta completate le onde della modalità che più preferiamo possiamo eliminare gli attrezzi che tenevano ferma la nostra acconciatura e sistemare le onde anche in avanti. In questo modo non solo sfoggeremo un look estremamente elegante ma staremo anche super comode durante tutta la serata.

LEGGI ANCHE>>>"Chiara Ferragni e Beatrice Valli non si sopportano", la clamorosa indiscrezione: ecco i motivi