domenica, Ottobre 2, 2022
HomeLifestyle DonnaAntonella Clerici e Giovanna Civitillo scelgono lo stesso colore per la puntata...

Antonella Clerici e Giovanna Civitillo scelgono lo stesso colore per la puntata di È sempre Mezzogiorno: "Sta meglio a lei"

Antonella Clerici ha iniziato una nuova puntata con una camicia super colorata. Anche Giovanna Civitillo sceglie lo stesso colore.

La Clerici dopo aver condotto La Prova Del Cuoco ha dimostrato a tutti di essere il vero ingrediente segreto per il successo dei programmi culinari della Rai. Proprio come Mara Venier il palinsesto nazionale cerca sempre di trovare uno spazio in cui inserire la sua conduzione che è molto apprezzata dal pubblico italiano. Antonella in tutti questi anni è entrata nelle case delle persone che verso mezzogiorno iniziano a cucinare il pranzo. In compagnia della bellissima conduttrice riccia tantissime persone si sono avvicinati al mondo della cucina replicando proprio le ricette che vanno in onda sui suoi programmi. Antonella dopo una stagione di pausa è ritornata in tv alla conduzione del suo programma È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici indossa una camicia coloratissima. Anche Giovanna Civitillo, sua ospite indossa lo stesso colore

Antonella ha dato il via a una nuova stagione del suo iconico programma È sempre mezzogiorno dove, oltre ad avere tantissimi momenti divertenti insieme ai suoi ospiti, proprio sulla scia del suo vecchio programma La Prova Del Cuoco mostra tantissime ricettine. La bellissima Antonella oggi ha deciso di ospitare un altro amatissimo volto della Rai. Si tratta di Giovanna Civitillo l'ex prof e moglie di Amadeus. Per l'occasione è stato inevitabile il confronto tra i look delle due donne visto che hanno scelto di indossare lo stesso colore.

Come potete notare Antonella ha deciso di indossare una bellissima camicia a fantasia. Perfettamente in tinta con il suo studio coloratissimo ha deciso di abbinarlo a un semplice jeans e dei camperos color cuoio. La sua ospite, Giovanna anche lei non ha voluto rinunciare al colore predominante dello studio della Celrici. Anche indossa un pantalone della stessa nuance abbinata a una blusa bianca che riprende ancora una volta il colore del  suo pantalone. Ovviamente è stato inevitabile il confronto tra le due che hanno scelto la stessa tonalità di fucsia che in questo periodo, soprattutto grazie al pantone di Valentino è diventato uno dei colori più visti e usati non solo nel mondo dello spettacolo ma anche sulle passerelle. Eppure gli amanti della Clerici hanno preso le sue difese rassicurando sui social la conduttrice che con questo colore è particolarmente bella.

LEGGI ANCHE:È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela il suo segreto per mantenersi in forma: "Lo sanno tutti... E funziona davvero!"