Amici 22, Maddalena sorprende tutti e sceglie Emanuel Lo, la reazione di Raimondo Todaro

Anche oggi nuovo day time di Amici e nuove decisioni. Quella di Maddalena ha sorpreso tutti: ha scelto Emanuel Lo. Come l'avrà presa Todaro?

Oggi pomeriggio su Canale 5 è andato in onda il nuovo day-time di Amici, ovvero la fascia quotidiana all'interno della quale viene dato spazio ai ragazzi che si apprestano a studiare per quest'anno nella scuola di talenti. Dopo che ieri sono stati assegnati i voti di danza ai ragazzi ed è stata stilata una classifica, oggi è toccato al canto. Arisa è stata particolarmente 'cattivella' nell'assegnare i voti, ma non si può certo dire che Rudy Zerbi sia stato da meno. L'unica più buona si conferma la Cuccarini, come chi segue il programma sa bene. Lei stessa nel corso della puntata si è definita materna ma anche agguerrita quando c'è da accaparrarsi il serale.

Tornando alla danza però, dopo che ieri abbiamo visto come Alessandra Celentano ha tenuto a precisare di essere estranea alla classifica emersa, oggi Emanuel Lo e Raimondo Todaro hanno avuto decisamente più spazio. In particolar modo la ballerina Maddalena, contesa dai due docenti, è stata chiamata a scegliere. L'ha fatto, stupendo il mondo dell'internet che subito ha commentato su Twitter la decisione. Scopriamo insieme cos'è successo.

Amici 22: Maddalena va da Emanuel Lo, non se l'aspettava nessuno

Maddalena Svevi è una delle allieve più promettenti di questa classe di Amici. Tante sono le esperienze professionali che, a soli 18 anni, può vantare, come il fatto che abbia partecipato al videoclip di Aka7even Perfetta così. Ma non solo. Ha calcato diversi palcoscenici importanti, per questo è molto contesa. Dopo la classifica di ieri, tutti attendevano di sapere chi avrebbe scelto la ragazza come suo docente.

Ebbene, se in molti sul web già la professavano come 'la nuova Serena Carella', alla fine la ragazza ha sorpreso tutti: niente Raimondo Todaro per lei. Sarà Emanuel Lo a curare la sua crescita artistica. Una bella e inaspettata svolta che ha lasciato il latinista all'asciutto. “Insieme possiamo arrivare alla vittoria, possiamo un lavoro molto interessante insieme, vieni in squadra con me che vinciamo!". Queste le parole con cui il ballerino compagno di Giorgia l'ha convinta. Ma quale sarà stata la reazione del compagno di Francesca Tocca, invece?

Probabilmente il siciliano ci sarà rimasto male perché lui e Maddalena si conoscevano già e hanno lavorato anche insieme, anche per questo lui "le ha dato il banco". Tuttavia, proprio ala luce di ciò, dovrebbe capire che la ragazza ha voluto fare una scelta dettata dal desiderio di formarsi ulteriormente con un maestro diverso.

LEGGI ANCHE: "Cominciano le pagliacciate di Amici", Raimondo Todaro ed Emanuel Lo nella bufera: c'entra Alessandra Celentano