giovedì, Settembre 29, 2022
HomeLifestyle DonnaVi ricordate di lei? A 10 anni vinse il premio di 'viso...

Vi ricordate di lei? A 10 anni vinse il premio di 'viso più bello del mondo'. Ecco com'è diventata oggi

Anastasia Bezrukova a soli 10 anni vinse il premio di 'viso più bello del mondo', battendo altre 99 bambine. Il 5 gennaio di quest'anno è diventata maggiorenne. Vediamo com'è oggi.

Il 5 gennaio del 2022 Anastasia Bezrukova è diventata maggiorenne. Proprio quel giorno, la modella russa condivise la foto che vedete poco sopra, scrivendo in inglese: "Questa ero io 10 anni fa, mentre muovevo i primi passi nell'industria della moda". A soli 10 anni, infatti, grazie a quel viso angelico la Bezrukova vinse il titolo di bambina con il viso più bello del mondo indetto dalla riviste Vogue. I suoi genitori acconsentirono a farla 'lavorare' già a quell'età e dal 2012 in poi Anastasia ha prestato il proprio volto a numerose campagne pubblicitarie.

La bambina 'prodigio', infatti, fu scelta da brand molto famosi come Pinko, Benetton e Moschino. A 12 anni, poi, ha espanso i propri orizzonti, entrando anche a far parte del mondo del cinema. Nel 2016, infatti, è stata una delle protagoniste del film "The milky way" di Anna Matison. Per la stessa regista ha recitato l'anno successivo nell'opera "After you're gone". C'è una curiosità: la Matison non sapeva che Anastasia avesse fatto ginnastica ritmica da bambina, per cui ingaggiò una stuntwoman per alcune scene. Scoprì che non ce ne sarebbe stato bisogno solo durante le riprese.

Anastasia oggi: una bellissima 18enne

Se la natura premia alcune persone con la bellezza, c'è una legge uguale per tutti: il tempo che passa inesorabile. Il 5 gennaio la Bezrukova ha spento 18 candeline ed è entrata nel mondo dei grandi. Sul suo profilo Instagram, festeggiò la maggiore età postando una sua foto da bambina. Nei giorni successivi è tornata a pubblicare scatti molto più recenti, che mettono in risalto la sua grande bellezza che, se possibile, è aumentata con il passare del tempo. Ecco una delle ultime in ordine cronologico, pubblicata il 2 marzo 2022:

Appena maggiorenne, la ragazza è comparsa su Aeroflot, rivista russa di stile. Tuttavia c'è da segnalare un aspetto non proprio rassicurante sul suo conto: la 18enne non posta nulla dal 12 marzo. Anche nelle Storie in evidenza sul profilo, non c'è traccia di contenuti condivisi negli ultimi sei mesi. Non è chiaro il motivo per cui abbia smesso improvvisamente di aggiornare il suo profilo. Nella sua biografia tutto è rimasto immutato: c'è ancora scritto che lavora come modella e attrice. Il nostro augurio è che Anastasia si sia semplicemente presa una (lunga) pausa dai social e che non ci siano altri motivi dietro la sua sparizione da Instagram. Mai come oggi il mondo ha bisogno di bellezza e lei ne ha davvero tanta.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di lei? Nel 2007 fu nominata "la bambina più bella del mondo". Ecco com'è oggi a 21 anni