giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloStorie Italiane, Eleonora Daniele furiosa in diretta con una sua inviata: "Questo...

Storie Italiane, Eleonora Daniele furiosa in diretta con una sua inviata: "Questo atteggiamento è...", gelo in studio

Una Eleonora Daniele furiosa quella di questa mattina in diretta su Rai 1 a Storie Italiane. Ecco quali sono stati i motivi del suo sfogo con la sua inviata in studio.

La conduzione di Eleonora Daniele non è mai limitata a seguire una scaletta, a raccontare in maniera fredda e distaccata gli eventi che si susseguono nel corso di Storie Italiane. Trattandosi di argomenti spesso molto delicati, il suo contributo è fondamentale per lanciare richieste ma anche apprezzare o condannare atteggiamenti e gesti che secondo lei, meritano di essere approfonditi e giudicati. Più volte ha espresso di sentirsi molto vicina ai suoi ospiti, di entrare in empatia con loro e di coltivare il bisogno di confortarli in qualche modo.

Dopo un'intera settimana dedicata alle vicende reali e all'addio alla Regina Elisabetta, si è tornati sulla cronaca e su eventi alquanto spiacevoli che purtroppo caratterizzano la nostra società in questo momento. Una lunga pagina è stata dedicata alle persone scomparse in Italia negli ultimi mesi: tra appelli e focus sulle indagini in corso, la padrona di casa ha reagito in un momento particolare in maniera molto intensa. Si è letteralmente infuriata sfogandosi con una sua inviata e generando il gelo assoluto tra gli ospiti presenti in studio. Ecco cosa è successo.

Eleonora Daniele infuriata in diretta a Storie Italiane, se la prende con l'inviata: ecco perché

Nel corso della puntata in onda questa mattina di Storie Italiane su Rai 1, Eleonora Daniele non è proprio riuscita a trattenersi ed è quasi 'esplosa' nei confronti di un evento di cronaca e la sua inviata scelta per seguire il caso. Siamo a Pontecagnano e si cerca una giovane ragazza con evidenti problemi psicologici e cognitivi che pare sia stata 'allontanata' dai familiari che in tutto questo, sono interessati solo ed esclusivamente alla sua pensione di invalidità. Un particolare su tutti ha però indignato e scosso la presentatrice.

Quando le forze dell'ordine si sono recati presso l'abitazione della giovane per indagare a diretto contatto con i suoi parenti, questi ultimi hanno finto di non conoscerla. Di conseguenza hanno affermato di essere quindi all'oscuro del suo allontanamento. A questo punto la Daniele non ce l'ha proprio fatta e rivolgendosi alla sua inviata in diretta proprio da Pontecagnano ha affermato: "Questo atteggiamento è assurdo. Mi spieghi come si fa a rispondere in questo modo?". Il tutto è avvenuto con un tono di voce abbastanza alto che ha letteralmente gelato i presenti in studio. Tra loro presente anche Vladimir Luxuria e lo sfogo di Eleonora, ha lasciato la giornalista coinvolta interdetta per qualche secondo.

LEGGI ANCHE>>>Storie Italiane, Eleonora Daniele lancia una frecciata velenosissima ad Andrea di York dopo la lettera di addio alla Regina Elisabetta