giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloStefania Orlando sorprende Alberto Matano a La Vita in Diretta: "Ecco con...

Stefania Orlando sorprende Alberto Matano a La Vita in Diretta: "Ecco con chi vorrei fare la doccia ora.."

Stefania Orlando oggi a La Vita in Diretta si è lasciata scappare un nome: quello di chi vorrebbe al suo fianco sotto la doccia.

Stefania Orlando pochi minuti fa è stata come quasi ogni pomeriggio all'interno degli studi de La Vita in Diretta, lo show che Alberto Matano conduce su Rai 1 dalle 17 alle 19 circa. Ampio spazio nel corso della trasmissione è stato lasciato ai problemi dell'Italia di oggi: soprattutto si è fatto riferimento all'alluvione nelle Marche dei giorni scorsi che ha davvero sconvolto l'intera nazione.

Sempre nel corso della puntata odierna, Matano ha parlato anche dei rincari di luce e gas che stanno prosciugando alcuni commercianti. Tutti noi nel corso di questo lungo inverno dovremmo far fronte alla problematica, cercando di risolverla e imparando a risparmiare per il bene delle nostre tasche. E del nostro pianeta, anche. Tante le soluzioni che in questi giorni sono state proposte per far fronte al rincaro, tra le quali una svizzera molto particolare. Proprio quest'idea 'bizzarra' è stata commentata da Stefania Orlando. Scopriamo come.

Stefania Orlando, senza filtri dopo la fine della sua relazione con Simone Gianlorenzi: "Con chi farei la doccia.."

Stefania Orlando negli ultimi giorni sta vivendo un momento difficile: la separazione da Simone Gianlorenzi, musicista cui è stata legata in matrimonio per tanti anni. Malgrado tutto, la showgirl continua ad esporsi in pubblico, quotidianamente, a La Vita in Diretta. E anche oggi non ha fatto eccezione.

Come anticipato, nella trasmissione si è parlato di rincari di luce e gas e di come gli svizzeri abbiano proposto una soluzione particolare. Ma quale sarebbe questa soluzione? Quella di fare una doccia in due contemporaneamente. Questa proposta che Matano ha riportato, ha chiaramente suscitato l'ilarità dei suoi ospiti in studio, in particolar modo quella di Stefania Orlando che ha asserito senza pensarci troppo: "Fare una doccia in due potrebbe allungare i tempi. Certo non nel mio caso. Io in questo momento potrei fare la doccia solo con il cane!".

La frecciata è chiaramente a Simone Gianlorenzi e alla fine della loro relazione. Stefania, per chi non lo sapesse però, ha davvero un cagnolino: si tratta di un chihuahua di ben 18 anni d'età. Insomma, un quattrozampe longevo che le tiene compagnia in un momento tanto difficile. Durante tutta la trasmissione, d'altra parte, la Orlando non si è risparmiata da ulteriori frecciatine al marito, come quando ha asserito che per risparmiare sul gas bisogna trovare qualcuno che "ti porti a cena fuori".

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando, primi giorni da single dopo la separazione: la foto sui social che è una chiara provocazione a Gianlorenzi