Serena Bortone 'schiaffeggiata' pesantemente da Maria de Filippi: è successo ieri pomeriggio in diretta tv

Un vero e proprio smacco quello ricevuto da Serena Bortone ad opera di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo ieri pomeriggio in diretta tv.

Maria De Filippi rappresenta attualmente uno dei volti maggiormente temuti dai competitor per quel che riguarda la messa in onda delle principali trasmissioni Rai e Mediaset. I format della moglie di Maurizio Costanzo sono una vera e propria garanzia. Un punto saldo sul quale la rete può contare per portarsi a casa in maniera più che dignitosa la gara degli ascolti. Che sia in prima serata, nel pomeriggio oppure nel fine settimana, i programmi che conduce la presentatrice lombarda sono una garanzia e mettono a dura prova gli equilibri in Viale Mazzini.

Nella giornata di ieri, al via la nuova stagione di Uomini e Donne con un inizio infuocato e pieno di colpi di scena. Da tre anni ormai il celebre dating-show vede dall'altra parte Serena Bortone con oggi è un altro giorno. Il talk pomeridiano di Rai 1 vede quest'anno la presenza di due nuovi opinionisti e l'inizio della stagione è stato brillante per tutta la squadra. Peccato per l'irruzione della De Filippi, che ieri ha letteralmente 'schiaffeggiato' Serena Bortone nel bel mezzo della diretta televisiva: ecco perché.

Serena Bortone 'umiliata' da Maria de Filippi: lo 'schiaffo' in diretta tv

Il pomeriggio televisivo è ripreso ieri seguendo fedelmente i vari palinsesti dopo l'eccezione fatta per seguire in diretta i funerali della Regina Elisabetta da Londra lunedì pomeriggio. Come sempre già da tre settimane ormai, è ricomparsa Serena Bortone con Oggi è un altro giorno: ospite della puntata di ieri Kledi Kadiu, il balelrino albanese che ha raccontato la sua vita privata e professionale tra passato e presente. Su Canale 5 il ritorno di Maria De Filippi e tutta la sua squadra che anima le poltrone rosse del salotto di Uomini e Donne: protagoniste indiscusse Gemma Galgani e Tina Cipollari.

I dati auditel pubblicati questa mattina segnano un netto distacco tra gli ascolti conquistati dalle due trasmissioni. La presentatrice Mediaset sfiora il 29% di share e la 'rivale' si ferma ad un debole 17%. Oltre 10 punti di differenza che rappresentano un gradino davvero importante, positivo per l'una, disastroso per l'altra. Risultati quelli raccolti dal Biscione che in molteplici situazioni, non vengono registrati neanche in prima serata. Una bella soddisfazione per tutta l'azienda che ancora una volta può convincersi del fatto che Maria De Filippi, il suo team e le sue idee, non sbagliano mai!

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone senza vergogna 'a gambe aperte' davanti a tutti! È successo oggi pomeriggio in diretta tv